This is Us: il cast riflette sulla serie, è l’antidoto all’era Trump?

This is Us: il cast riflette sulla serie, è l’antidoto all’era Trump?

Il cast di This is Us riflette sulle tematiche della serie, e sul grande messaggo d’ottimismo che trasmette

 

E’ andato in onda ieri negli Stati Uniti l’atteso season finale della seconda stagione di This is Us. Qualche ora prima, durante una tavola rotonda con il pubblico all’SXSW, il cast principale dello show ha discusso delle tematiche affrontate dalla serie, e i messaggi di grande ottimismo che ogni settimana cerca di veicolare attraverso le vite della famiglia Pearson.

L’argomento della discussione è stato soprattutto il clima politico americano attuale, con la presidenza Trump a destare non poche perplessità al mondo intero, ma soprattutto ai cittadini americani.

Il primo a discuterne è stato Dan Fogelman, il creatore dello show:

Guardo quello che sta accadendo nel nostro paese e dico “Cosa diavolo sta succedendo”? Il fatto che le persone di ogni età siano contente di uno show spensierato e ottimista, romantico e comprensivo, mi lascia ben sperare che qualcosa stia cambiando, o almeno evolvendo.

Mandy Moore, interprete della matriarca dei Pearsons, Rebecca, ha poi aggiunto:

E’ un opportunità unica nella vita, in un momento in cui tutti sono divisi, essere parte integrante di un tipo d’intrattenimento pieno di speranza e comprensività.  

Sul futuro dello show invece Dan Fogelman promette più spazio sullo schermo al complicato rapporto fraterno tra Justin Hartley e Sterling K. Brown, che attualmente è più presente nel passato e meno nel presente.

Adoro vedere Justin e Sterling insieme davanti alle cineprese. C’è qualcosa di veramente reale nel loro rapporto fraterno.

Possiamo quindi definire This is Us l’antidoto all’era Trump? Difficile dirlo, ma sicuramente lo show dei record di Fogelman è un grande veicolatore di positività nel pubblico, a dimostrarlo sono proprio gli ascolti.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.