Ascolti USA del 13 Marzo: This is Us chiude in positivo

Ascolti USA del 13 Marzo: This is Us chiude in positivo

Ecco i dati di ascolti televisivi americani del 13 Marzo

Sono stati resi noti i dati di ascolto televisivi americani di Martedì 13 Marzo.

NBC

This is Us chiude la sua seconda stagione con 10,85 milioni di spettatori e un rating di 2.7. Pur trattandosi di numeri altissimi, la serie non è riuscita ad eguagliare i risultati del season finale della prima stagione, che ottenne un rating di 3.4.

The Voice cresce del 10% rispetto alla scorsa settimana con 11 milioni di spettatori e un rating di 2.2.

Rise ottiene un buon debutto con 5,69 mililioni di spettatori e un rating di 1.3.

ABC

The Middle resta stabile 4,78 milioni di spettatori e un rating di 1.1.

– Fresh Off the Boat ancora stabile con 3,10 milioni di spettatori e un rating di 0.9.

– Black-ish torna in calo con 3 milioni di spettatori e un rating di 0.9.

For The People ottiene il peggior esordio di sempre negli ultimi due anni di ABC nello slot del Martedì, con 3,25 milioni di spettatori e un rating di 0.8.

CBS

NCSI resta stabile con 13 milioni di spettatori e un rating di 1.4.

Bull cresce di poco con 10,6 milioni di spettatori e un rating di 1.2.

New Orleans segue con 9,2 milioni di spettatori e un rating di 1.0.

FOX

LA to Vegas è stabile con 2,1 milioni di spettatori e un rating di 0.7.

The Mick continua ad essere stabile con 1,8 milioni di spettatori e un rating di 1.0.

Lethal Weapon (Replica) ottiene un risultato modesto con 2 milioni di spettatori e un rating di 0.5.

The CW

The Flash continua la sua tendenza stabile negli ascolti con 2,7 milioni e un rating di 0.7.

Black Lightning continua ad avere un basso profilo con 1,5 milioni di spettatori, ma resta stabile nella demografica con un rating di 0.5.

Fonte: TVNumbers

 

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.