Un posto al sole, la dolorosa scelta di Marina (puntata del 28 giugno)

un-posto-al-sole-puntata

La resa dei conti tra Ferri e la Giordano è ormai al via.

Marina cerca di capire quali siano le intenzioni di Roberto ma Ferri è arrabbiato, deluso e furioso, lui ribadisce il suo amore per lei e la sua reale volontà di passare il resto della sua vita con lei ma ora tra i due è di nuovo sceso il gelo più totale. La Giordano gli confessa di amare Matteo pur avendo provato a soffocare i suoi sentimenti per lui. Roberto nonostante questo le fornisce un ultimo tentativo di salvare il loro matrimonio ovvero lasciare Serra definitivamente ricordandogli che sia un assassino, Marina però per paura della denuncia decide di lasciare Matteo. Ferri accetterà questa condizione?

Giulia è preoccupata per Denis ma allo stesso tempo non vuole fargli pressione ma l’uomo vive di nuovo un profondo momento di sconforto non riuscendo neanche a trovare un lavoro nella sua condizione.

[adsense]

Vittorio accetta di farsi aiutare da Michele nello studio in vista delle ultime battute per il suo esame di maturità anche se il ragazzo è restio a impegnarsi seriamente nello studio anche perchè Guido continua a stargli col fiato sul collo.

Matteo non prende bene la decisione di Marina di lasciarlo per paura della denuncia, la Giordano si dice stanca di nuove guerre, minacce e denunce e per ora Serra deve accettare questa situazione ma lo farà davvero?

Per vedere o rivedere la puntata cliccate in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.