Pupo contro Flavio Insinna: "lo chiamerò l'ottavo nano"

Pupo

Il cantante e conduttore difende Striscia la notizia e la categoria dei nani.

Pupo
Pupo

Quanto tempo che non sentivamo parlare di Pupo, il cantante e conduttore da tempo silurato dalla Rai, le sue ultime apparizioni televisive risalgono più o meno al fallimentare Agon channel, ecco che il cantante si è intromesso a gamba tesa nella vicenda Flavio Insinna e Striscia la notizia a detta sua sul quotidiano La Nazione, si sarebbe sentito tirato in causa dalle offese di Insinna che nel famoso fuori onda mandato da Striscia aveva dato della “nana di m…a” ad una concorrente, essendo anche lui come si sa di evidente bassa statura. E cosi ha dichiarato:

Ciò che mi ha dato più fastidio della diatriba Insinna Vs Striscia non è l’ipocrisia, l’arroganza e nemmeno le scuse, non si sa quanto siano poi sincere. A queste cose, noi del mondo dello spettacolo, purtroppo siamo abituati. Ciò che invece mi ha colpito è l’accanimento di Flavio Insinna verso la già naturalmente colpita categoria dei nani. Io che, pur essendo il più alto della specie, ne faccio comunque parte, mi sono sentito coinvolto e offeso.

[adsense]

Il cantante conduttore ha cosi continuato poi:

Invito tutti gli addetti ai lavori che sono in possesso di registrazioni ‘scottanti’, che riguardano i divi nostrani, a tirarle fuori. La gente vuole vederci chiaro, sapere di che pasta son fatti i loro beniamini.

Chissà quante sorprese ci potrebbero essere dai tanti fuori onda dei personaggi televisivi ma intanto il vecchio detto “nella botte piccola c’è il vino buono” non è più valido? Intanto lui lancia l’hashtag #naniuniti. Che originalità!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.