Serie tv News: The exorcist rinnovata, Jason Bateman firma per Arrested Development 5 e altre novità

The exorcist, serie tv news
The exorcist

Lo show thriller horror è stato rinnovato nonostante i bassi ascolti.

The exorcist, serie tv news
The exorcist

Una seconda stagione per The exorcist la serie sequel del famoso film horror, ancora oggi catalogato come l’horror più spaventoso di sempre, non era cosi scontata, gli ascolti sono sempre stati piuttosto bassi e altre serie di Fox con ascolti simili sono state cancellate. Evidentemente lo show ha ancora delle potenzialità e delle cose da raccontare ma è probabile che se anche la seconda stagione si manterrà su ascolti cosi insoddisfacenti sarà anche l’ultima.

Il creatore Jeremy Slater aveva dichiarato pochi giorni fa quale sarebbe stata la narrazione che avrebbero voluto affrontare per i nuovi episodi. L’idea è quella di un semi-restauro, quasi come se fosse uno show antologico in stile Fargo:

[adsense]

Potrebbe esserlo. L’obiettivo non è raccontare una storia antologica perché non credo sia come American Horror Story. I personaggi che sopravvivono in questa prima stagione e avranno ancora una storia da raccontare si potranno assolutamente vedere di nuovo nella seconda stagione. Penso ai due preti, Marcus e Tomas, probabilmente saranno la spina dorsale dello show in futuro. Ma l’idea è di raccontare in modo quasi aggressivo una nuova storia ogni singola stagione.

Damnation.

USA Network ha ordinato un period drama creato dallo scrittore e poeta Tony Tost con la Entertainment 360, Daniel Rappaport e James Mangold, mentre David MacKenzie sarà il regista. Netflix la trasmetterà fuori dagli USA successivamente alla messa in onda americana.

Prodotta da Universal Cable Prods, Damnation è un’epica saga che racconterà il cuore dell’America degli anni ’30, il conflitto tra soldi e sangue, tra ricchi e poveri, tra profeti e ciarlatani. Al centro c’è Seth Davenport (Killian Scott) un uomo che finge di essere un prete di una piccola cittadina dell’Iowa per dar vita a un’insurrezione e rivoltare lo status quo. Concentrato sulla sua missione non si rende conto che un industriale locale ha assunto Creeley Turner (Logan Mashall-Green) famoso per fermare sul nascere tutti gli scioperi, proprio per bloccarli. Quello che tutti gli altri non sanno è che i due uomini condivido un violento passato.

Difficult People.

Lucy Liu entra come ricorrente nella terza stagione della comedy Hulu con Billy Eichner e Julie Klausner. Liu sarà Veronica una donna forte e di successo, moralmente corrotta e sempre pronta a nuove sfide. La terza stagione debutterà l’8 agosto su Hulu.

The Blacklist.

Dopo la chiusura dello spinoff The Blacklist: Redemption che vedeva al centro la figura di Tom Keen interpretato da Ryan Eggold, il personaggio tornerà come regular nella prossima quinta stagione della serie originaria.

Riverdale.

Charles Melton sarà il nuovo Reggie dopo che Ross Butler, che lo ha interpretato nella prima stagione, è stato costretto a lasciare la serie a causa di un conflitto nelle riprese di Riverdale e Tredici, di cui fa parte. Inoltre Casey Scott, interprete di Kevin, è stato promosso regular in vista della seconda stagione (che secondo alcuni rumors potrebbe avere 22 episodi e debuttare in autunno). Cott è Kevin Keller il migliore amico gay di Betty che ama avere la sua opinione sarcastica su tutto e è il figlio dello sceriffo.

[adsense]

Unsolve.

USA Network ha ordinato ufficialmente una serie antologica che racconterà nella prima stagione la storia degli omicidi di Tupac e Notorious B.I.G.. Unsolved: The Murders of Tupac and the Notorious B.I.G., prodotta da Universal, racconterà le indagini sui due omicidi delle due star della musica Tupac Shakur e Christopher Wallace aka Notorius B.I.G. Wavyy Jonez sarà Wallace mentre Marc Rose Shakur, nel cast anche Josh Duhamel nei panni del detective Greg Kading, Jimmi Simpson in quelli del detective Russell Poole.

Scritto da Kyle Long, la stagione sarà basata sul libro di Kading che guidò la task force chiamata ad indagare sugli omicidi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.