Un posto al sole, inquietanti collegamenti (puntata del 12 maggio)

Un posto al sole riassunto

Ornella e Viola cercano di rasserenare gli animi, Giulia fa nuove conoscenze.

Ornella cerca di rasserenare gli animi dopo l’accesa discussione con Viola che rimane ferma sulle sue intenzioni ovvero portare avanti la sua gravidanza senza pensare a toxoplasmosi e amniocentesi, poco dopo la ragazza si confronta con Raffaele che in maniera più calma la invita a sua volta a confrontarsi con Eugenio perchè non può tagliarlo fuori da certe decisioni e cosi Viola prende in mano la situazione e affronta Eugenio.

La nuova conoscenza di Giulia e Angela in carcere è Denis Lamberti, un dipendente dell’albergo di De Carolis, strani collegamenti tornano a farsi anche con Ugo De Carolis e il lavoro con Niko.

[adsense]

Guido sempre più stressato tra il trasloco, i lamenti di Assunta e Mariella e le spese economiche che vanno e vengono ma Andrea sembra venirgli incontro con un’ottima idea per affrontare tutti questi problemi insieme ovvero affittare la casa della mamma ai turisti con una percentuale che avrebbe anche lui ma Del Bue è troppo pigro per i cambiamenti.

Angela vedendo partire per primi Franco e Bianca, ripensa ai brutti momenti vissuti dopo la violenza subita mentre alcune persone coinvolte in quei momenti si conoscono e si sono creati degli inquietanti collegamenti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.