Uomini e donne, furiosa litigata tra Manfredo e Graziella (trono over del 4 maggio)

Uomini e donne trono over

I due si accusano reciprocamente di raccontare falsità. Chi avrà ragione?

Uomini e donne trono over

La puntata di oggi del trono over di Uomini e donne che potete vedere o rivedere cliccando sull’immagine qua in alto, inizia con una Tina curiosa di sapere come è andata la vacanza pasquale di Gemma a casa di Marco e il riassunto filmato della settimana scorsa aprono la puntata odierna; segue il consueto sfogo di Gemma, amareggiata per i commenti e le interferenze di Tina sulla sua romantica esterna sul lago con Marco e in generale “per questa storia che sta nascendo” e per il litigio con Giorgio che in quell’occasione, dice, si è dimostrato per quello che è.

Gemma torna così a commuoversi provocando gli ulteriori, sarcastici commenti di Tina che si dice stufa dei suoi “commenti ridicoli”, ma poi si dice a pronta a lottare e a difendere se e il “suo territorio” come una leonessa: – la mia vita inizia con questo week end! – chiosa Gemma sognante ma decisa. In studio Maria spiega che la redazione si è recata a Torino a seguire i suoi preparativi per il viaggio (ma non il week end dei due) e le immagini ci mostrano l’accoglienza alla troupe di una Gemma al settimo cielo, intenta a mettere in valigia ciò che le serve e anche qualcosa di più, ma quello che salta agli occhi di una attenta Tina è l’abbigliamento intimo particolarmente ricercato: – ma che ci fa col reggiseno se non ce le ha? Che taglia avrà?

[adsense]

Tinì tu che ai tempi te ne intendevi che dici? e tu Giorgio dovresti saperlo…- Tinì scherza sui bei tempi andati, Giorgio commenta sorridendo: – avrà una seconda…penso…- Annamaria testimonia: – io l’ho vista e invece ce l’ha! Sono come una mela ma ce l’ha! – quindi si torna a Torino dove Gemma confessa alle telecamere: – ragazzi ve lo dico…ho fatto solo il biglietto di andata! Ma lui non lo sa!

Si torna così in studio dove Gemma fa il suo ingresso esibendo smaglianti sorrisi per poi spiegare: – è andata bene, anzi benissimo, è stato meraviglioso, con momenti magici, lui ha avuto mille attenzioni per me e abbiamo fatto tantissime cose belle…come sono andate le notti? Se vorrà ne parlerà lui…e poi guardate cosa mi ha dato…le chiavi di casa sua!

Maria le chiede se si sente di avere una storia con Marco e lei dice di si: – mi aveva anche proposto di rimanere ancora, ma io dovevo lavorare…- entra quindi Marco, sorridente a sua volta e Tina scherza con lui: – vuoi parlarci delle vostre notti? Eri lucido in quelle occasioni? – ma Marco si mostra ben contento dei giorni passati con lei anche se non manca mai di ironizzare di tanto in tanto, poi specifica: – le ho proposto di fare i fidanzati per tre giorni, per eliminare ogni stress e malintesi, le ho detto di fare quello che si sentiva, senza paletti, e poi dopo si vedrà…comunque a me lei piace molto…non è facile resistere al profumo del respiro della Gemma quando è in amore…- a queste parole Tina trasale: – no! anche tu! Io esco! – lui parla delle notti: – ci siamo scambiati tante coccole, baci e tenerezze, senza fare l’amore…- Gemma commenta con sguardo sognante: – ha detto che non voleva lavarsi il viso per tenersi addosso il mio profumo!

Marco confessa che al mattino gli faceva piacere trovarla al suo fianco e che per un tipo come lui non era un fatto scontato, poi risponde: – perché le ho dato le chiavi di casa? Le do a tutti quelli di cui mi fido e a cui voglio bene…il futuro? Non ci penso – Gemma dal canto suo è fiduciosa, perché queste giornate hanno significato qualcosa, mentre lui racconta delle ore passate insieme in assoluta libertà e disinibizione: – stavamo al mare, io con la mia pancia, lei con le sue rughe, io che non sono certo un “discobolo”, lei che non è più fresca come a vent’anni…ma pur sempre molto sexy…- Gemma chiude la parentesi scegliendo la canzone da ballare con lui “La cura” di Battiato, nella versione di Elodie…e non ha occhi e carezze che per lui.

Manfredo è chiamato al centro dello studio dopo la burrascosa vicenda con Graziella, molto irritata con lui. Dai suoi racconti sembra che lei abbia cercato informazioni sul suo conto presso i suoi contatti di facebook (compresa sua figlia) ma Manfredo specifica che ciò che ha davvero capito è che non può assolutamente andare d’accordo con lei: – non capisco la sua aggressività, non le ho mai detto che voleva viverla o che la amavo…

[adsense]

Graziella fa il suo ingresso in studio nera in volto e al grido di “sei un gran bugiardo” e continua a gridare (o quasi) che è riuscito a tirar fuori il peggio di lei; Manfredo invece è sempre piuttosto calmo: – tu non sei normale…altro che carattere fumantino! – Graziella ribolle come lava infuocata: – tu mi hai distrutta! Mi hai baciata, mi hai tenuto al telefono fino alle 4, hai detto che una cosa così non ti era mai capitata… e io sono mi sono lasciata andare…sei entrato a gamba tesa nella mia vita! Con quella telefonata mi hai coinvolto come se avessimo fatto l’amore!

Manfredo replica: – tu me ne hai dette di tutti i colori, mi hai dato del bastardo! Ma nel camerino mi eri saltata addosso! – G: – tu mi mandavi i messaggi coi cuoricini! M: – non avevo calcolato la tua testa! – Da più parti arrivano commenti sulla reazione “esagerata” di Graziella, compreso quello di Maria che osserva che in fin dei conti la “storia” è durata un paio di giorni, o quello di Gianni: – non capisco, sembra abbia perso un marito…

Graziella però non si placa e Maria ci riprova rivolgendosi a lei: – non sarà il caso di voltar pagina? – ma i due continuano a discutere e lei si alza per vedere cosa sta tirando fuori lui dal cellulare, ma Manfredo la stoppa: – non ti avvicinare!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.