Tutto può succedere 2, anticipazioni del 4 Maggio: l’anteprima video della terza puntata

tutto può succedere 2 anticipazioni
Pietro Sermonti e Camilla Filippi

In anteprima i primi minuti della terza puntata della fiction “Tutto può succedere 2”, in onda questa sera su RaiUno.

tutto può succedere 2 anticipazioni
Pietro Sermonti e Camilla Filippi

Giovedì 27 Aprile è andata in onda su RaiUno la seconda puntata della fiction “Tutto può succedere 2“, commedia familiare con le nuove avventure della caotica e frizzante famiglia Ferraro, che in queste tredici nuove prime serata dovranno vedersela con ritorni, partenze e nuovi arrivi che animeranno e sconvolgeranno le loro vite e le loro abitudini quotidiane. Per leggere il riassunto e rivedere la seconda puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la terza puntata puntata che andrà in onda questa sera, giovedì 4 Maggio (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.

[adsense]

La terza puntata si apre con una brutta tempesta che, durante la notte, mette a soqquadro il giardino di casa Ferraro. La mattina seguente, Ettore (Giorgio Colangeli), uscito fuori, sorprende Elia (Maurizio Lastrico) lasciare il casotto di Sara (Maya Sansa). I due, con apparente noncuranza, si salutano e scambiano qualche parola, ma l’imbarazzo è evidente.

Luca (Fabio Ghidoni), dopo aver lasciato casa di Giulia (Ana Caterina Morariu), ha passato la notte da Carlo (Alessandro Tiberi), nella sua casetta sulla barca. Alcuni piccioni entrano all’interno e mettono Luca in agitazione, mentre Carlo cerca di placarlo. Luca crede di aver commesso un errore nell’andar via di casa, ma Carlo lo rassicura: Giulia ha un carattere particolare e ben presto si renderà conto di non poter stare senza di lui. Luca prende uno dei piccioni entrati in casa e lo riporta fuori.

Alessandro (Pietro Sermonti), intanto, non è ancora riuscito a confessare a Cristina (Camilla Filippi) di essere stato lincenziato dal suo capo. La donna vorrebbe fare una vacanza insieme al marito prima della nascita della loro bambina, pertanto lo esorta a chiedere qualche giorno di permesso al suo capo. “Ma io penso che potrei farmi tranquillamente anche un mese di seguito di vacanza“, le risponde lui.

[adsense]

Cristina ne è molto contenta, ma Alessandro smorza l’entusiasmo dicendole di avere qualcosa da doverle dire. In quel momento, però, Cristina riceve un messaggio dalla scuola di Max (Roberto Nocchi), che li invita a presentarsi da loro. Non vengono spiegate le ragioni, pertanto Cristina è molto preoccupata: “L’ultima volta che ci hanno chiamato da scuola poi… insomma… abbiamo dovuto cambiare“.

Anche Alessandro è molto preoccupato: per lui la giornata non è iniziata di certo nel migliore dei modi…

Tutto può succedere 2 – I primi minuti della terza puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.