Non dirlo al mio capo, anticipazioni: dal 28 Aprile la nuova fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale

non dirlo al mio capo fiction
Vanessa Incontrada e Lino Guanciale



Lisa Marcelli è una madre bisognosa di un lavoro; Enrico Vinci è il suo capo, ma odia le donne madri: riuscirà Lisa a mantenere il suo segreto? Anticipazioni, trama e video della nuova fiction di RaiUno.

non dirlo al mio capo fiction
Vanessa Incontrada e Lino Guanciale

Dopo il cross-over con “Don Matteo 10”, la nuova fiction in sei puntate “Non dirlo al mio capo” approda su RaiUno: la prima puntata è prevista per domani sera, giovedì 28 Aprile, in prima serata.

Protagonista assoluta è Vanessa Incontrada nei panni di Lisa Marcelli, una giovane donna rimasta vedova e con due figli a carico, Mia (Ludovica Coscione) e Giuseppe (Davide Pugliese). Lisa è alla ricerca di un lavoro, ma ogni colloquio andato male le fa intascare una ulteriore sconfitta.

[adsense]

Dopo numerosi tentativi andati a vuoto, Lisa si rende conto che il vero problema è rappresentato proprio dalla sua condizione di madre. Dal momento che Lisa ha disperatamente bisogno di un lavoro, per il mantenimento dei figli e per sanare innumerevoli debiti, decide di mentire e si finge una giovane donna in carriera (dunque senza figli) per lavorare come praticante nello Studio Legale del cinico e affascinante avvocato Enrico Vinci (Lino Guanciale, qui la nostra intervista).

Lisa ottiene il lavoro, ma questa “doppia vita” non sarà affatto semplice da gestire: da una parte, infatti, c’è la Lisa-single, che riscopre quella “giovinezza” ormai da tempo dimenticata; dall’altra c’è invece la Lisa-mamma, impegnata a gestire i figli, le faccende domestiche e i vari problemi quotidiani. Ma se il suo capo scoprisse il suo segreto, la licenzierebbe in tronco.

Il problema è che questo “sdoppiamento” porterà Lisa a lasciarsi travolgere da quella che è la sua nuova vita: lo studio legale diventerà la sua seconda casa, i colleghi cominceranno a sostituire la sua famiglia, i casi dei clienti avranno sempre la precedenza sui problemi in casa.

[adsense]

Come se non bastasse, Lisa si renderà conto di provare dei sentimenti per il suo capo. E anche Enrico, un po’ per volta e dopo un inizio difficile, comincerà a rivalutare la sua dipendente fino a sentirsene attratto.

Ma, come si suol dire, le bugie hanno sempre le gambe corte…

La fiction è prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, mentre la regia è affidata a Giulio Manfredonia. Nel cast, al fianco degli attori sopra citati, anche Chiara Francini, Giorgia Surina, Andrea Bosca, Federico Riccardo Rossi, Gloria Radulescu, Saul Nanni e Massimo De Francovich.

Qui di seguito, invece, ecco il promo della fiction.

Non dirlo al mio capo – Promo


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.