Una pallottola nel cuore 2, anticipazioni: quarta ed ultima puntata del 26 Aprile (riassunto e video streaming della puntata)

una pallottola nel cuore 2 ultima puntata
Una scena dell'ultima puntata



La pallottola viene estratta e Stefano viene arrestato; Maddalena divisa tra Gabriele ed Enrico. Ecco cosa è successo nella quarta ed ultima puntata della fiction “Una pallottola nel cuore 2”, con Gigi Proietti e Francesca Inaudi: il video per rivederla.

una pallottola nel cuore 2 ultima puntata
Una scena dell’ultima puntata

UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 2, VIDEO STREAMING DELLA QUARTA ED ULTIMA PUNTATA DEL 26 APRILE. Ieri sera, martedì 26 Aprile, è andata in onda su RaiUno la quarta ed ultima puntata della fiction “Una pallottola nel cuore 2“, miniserie televisiva in quattro puntate con Gigi Proietti e Francesca Inaudi.

La verità è venuta a galla e tutto si è risolto nel migliore dei modi: Bruno si sottopone all’intervento, ma la polizia scopre che Stefano è la persona che trent’anni prima aveva ordinato la sua morte e irrompe in ospedale impedendo al chirurgo di portare a termine il suo piano; Stefano viene arrestato e Bruno si risveglia circondato dai suoi cari e senza pallottola; Paola e Bruno ritrovano la loro intesa sentimentale; Maddalena, invece, è divisa tra Enrico e Gabriele, sopratutto dopo che quest’ultimo le ha proposto di seguirla a Milano come caporedattrice.

[adsense]

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere l’ultima puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Per tutte le altre puntate e notizie relative alla fiction, invece, potete cliccare qui.

Una pallottola nel cuore 2 – Streaming Rai della quarta puntata

UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 2, RIASSUNTO QUARTA ED ULTIMA PUNTATA DEL 26 APRILE. Un professore di ginnastica molto popolare tra le sue alunne è in prigione per l’omicidio di una sua allieva. Ma Bruno (Gigi Proietti) crede nella sua innocenza ed è determinato a scavare più a fondo per scoprire la verità.

Per prima cosa, Bruno si reca in carcere per parlare con il professore e chiedergli se abbia dei sospetti. Lui fa il nome di Lele, figlio di boss mafioso, che avrebbe avuto dei moventi per uccidere la ragazza.

Bruno, allora, prova ad affrontare Lele, suscitando però le reazioni del padre di questi che minaccia Palmieri. Ma gli fornisce degli indizi che portano a nuova pista: e difatti, Bruno scopre che ad uccidere la ragazza sono state due compagne di classe.

Al contempo ci si occupa dell’omicidio di Rocco Morelli (Massimo Bonetti). Appreso della morte di Morelli, Giada (Cecilia Dazzi) raggiunge Stefano (Enzo Decaro) nella sua abitazione e lo minaccia con una pistola, decisa a  vendicarsi. Ma Stefano riesce a farla franca e Giada scappa, rifugiandosi dalla madre.

[adsense]

Stefano contatta un investigatore privato affinchè trovi Giada e la uccida, ma anche la polizia è sulle tracce della donna, scomparsa misteriosamente. E intanto, per cercare di capire come stiano procedendo le indagini, Stefano cerca di estorcere informazioni a Paola (Licia Maglietta).

Nel frattempo Gabriele (Massimo Poggio), comunica a Maddalena (Francesca Inaudi) di aver ricevuto un’importante proposta di lavoro a Milano. Poi, seppur goffamente, prova ad esternarle i suoi sentimenti.

Allo stesso tempo, Enrico (Giovanni Scifoni, qui la nostra intervista) dice a Carla (Giulia Bevilacqua) di essere innamorato di Maddalena. E difatti tenta il possibile per cercare di riconquistarla, ma lei non riesce ancora a fidarsi di lui.

Per Bruno è giunto il momento di andare in ospedale per sottoporsi al delicato intervento che asporterà la pallottola vicina al suo cuore. Ma non sa, appunto, che la persona che effettuerà l’intervento, ovvero Stefano, è proprio la stessa persona che trent’anni prima lo voleva morto.

Mentre si sta svolgendo l’intervento, l’investigatore privato trova Giada, ma anche la polizia riesce a localizzarla. Giada riesce a mettere l’uomo ko, ma in quel momento sopraggiunge anche Enrico: ed è così che il commissario scopre la verità su Stefano.

Stefano, intanto, sta mandando il suo piano: eliminare la pollottola per poi sostituirla con un’altra, per cancellare le prove affinchè le indagini sulla stessa non ricadessero su di lui. Ma l’irruzione della polizia in ospedale lo costringe ad effettuare l’intervento con regolarità.

[adsense]

L’operazione si conclude nel migliore dei modi e Stefano viene arrestato sotto lo sguardo incredulo di tutti. Prima di lasciare l’ospedale, Stefano dice a Paola che i sentimenti che provava per lei erano sinceri, ma lei, di tutta risposta, gli molla un ceffone.

Al suo risveglio, Giorgio è circondato da tutti i suoi cari. Rimasto da solo con Paola, Bruno la ringrazia per tutto quello che ha fatto per lui e le dice che adesso non ha alcuna intenzione di lasciarsela scappare.

In redazione, Maddalena abbraccia Enrico e lo ringrazia per aver salvato la vita a suo padre. Tra i due sembra esserci un riavvicinamento, ma i due vengono raggiunti da Gabriele che dice a Maddalena di aver deciso di accettare la proposta di lavoro a Milano e vorrebbe che lei lo seguisse come caporedattrice. La partenza è fissata tra un mese, per cui le dice di prendere una decisione con calma.

Anche Bruno arriva in redazione, per festeggiare insieme ai suoi colleghi e amici “il divorzio dalla sua signora”, ovvero la pallottola…

UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 2, ANTICIPAZIONI QUARTA ED ULTIMA PUNTATA DEL 26 APRILE. Ultimo appuntamento con la fiction di RaiUnoUna pallottola nel cuore 2“, miniserie televisiva in quattro puntate con Gigi Proietti e diretta da Luca Manfredi.

La scorsa puntata si è conclusa con Rocco Morelli che incontra la persona che trent’anni prima gli aveva ordinato di uccidere Bruno, a cui ha chiesto del denaro per poter scappare dall’Italia in cambio del suo silenzio. Questi si presenta all’incontro con la valigetta, ma poi lo uccide.

La cosa ancor più sorprendente, però, è che abbiamo finalmente visto in volto chi sia quella persona: Stefano!

Intanto Bruno, convinto da Maddalena e Paola, ha deciso di sottoporsi all’intervento per rimuovere la pollottola. Ma non sa, appunto, che la persona che effettuerà l’intervento è la stessa che gliel’ha fatta infliggere. E adesso?

Nella puntata di questa sera, intitolata “La pallottola nel cuore“, il nostro Bruno sarà impegnato in un caso che coinvolge un professore di ginnastica finito in prigione per l’omicidio di una sua allieva. Ma Bruno, convinto della sua innocenza, indagherà più a fondo per riuscire a scagiornalo e per trovare il vero colpevole.

Mentre Gabriele prova goffamente a dichiarare i suoi sentimenti a Maddalena, Carla è determinata a riconquistare Carlo. Cosa accadrà tra Carlo e Maddalena? E’ davvero finita tra loro o riusciranno a ritrovare quell’equilibrio perso per dar vita a un nuovo inizio?

E Stefano invece? Lui cercaàe di “usare” Paola per estorcele informazioni e per cercare di capire come vanno le indagini in merito alla morte di Rocco Morelli.

Ma intanto per Bruno è giunto il momento di andare in ospedale per sottoporsi al delicato intervento che asporterà la pallottola vicina al suo cuore. Stefano proverà a uccidere Bruno una volta per tutte? Ma sopratutto, perchè vuole la sua morte?


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.