Beautiful anticipazioni, video replica del 18 Settembre

beautiful puntata
Beautiful
beautiful puntata
Beautiful

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI, VIDEO REPLICA DEL 18 SETTEMBRE 2015 – Si chiude in bellezza la settimana a Beautiful. I fans esultano mentre Rick piange e fa i capricci. Eric, in versione Babbo Natale, porta via il giocattolo a suo figlio e mentre Thorne è stato sbattuto nei sotterranei dell’azienda, per il giovane rampollo si aprono le porte di Parigi.

Nella puntata di oggi, infatti, Eric accusa Rick di non essere in grado di gestire le sue emozioni e per questo dovrà lasciare l’azienda e il suo posto a Ridge.

[adsense]

Intanto, alla Forrester, Ridge parla con Caroline di quello che è accaduto. Lo stilista non sa come andranno avanti le cose mentre Caroline non riesce a pensare al fatto che Maya, da ipocrita, nascondeva qualcosa di molto più grande di quello che ha fatto lei. Nell’ufficio accanto, invece, Nicole urla tutta la sua delusione a Wyatt reo di averla tradita.

Lui cerca di scusarsi in tutti i modi dicendo che presto che la bolla scoppierà e che tutto tornerà come prima ma lei sottolinea che tra loro niente tornerà al proprio posto. E adesso? In attesa di scoprirlo, ecco qui il video della puntata del 18 Settembre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.