Il Segreto anticipazioni, Fernando nelle mani di Francisca! Video replica 18 Settembre

il segreto puntata
Il segreto
il segreto puntata
Il segreto

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, FERNANDO IN BALIA DI FRANCISCA. VIDEO REPLICA PUNTATA SERALE – Il Segreto ci ha regalato quello che tutti si aspettavano, una serie di punizioni per Fernando. Maria ha rivelato alla sua madrina tutta la verità su quello che suo marito le ha fatto in questi mesi e lei ha agito subito prima affrontandolo nel suo ufficio e poi spingendolo a fare una serie di cose in cambio della sua vita.

[adsense]

Nella puntata serale de Il Segreto, abbiamo visto Fernando ritirare la denuncia ai danni di Maria permettendo alla moglie, in poco tempo, di tornare libera anche di amare Gonzalo, o almeno è quello che lei e l’ex prete sperano. Fernando si presenta Al Jaral per dire si alla proposta di Gonzalo ma il giovane sa già quello che è successo e quindi gli dice che il patto è rotto e che deve lasciare la sua casa per non metterci più piede. Fernando va via ma prima promette vendetta.

Francisca, ricevuti i documenti dell’annullamento della denuncia, “invita” Fernando a scusarsi con la sua figlioccia e così lui si presenta in Convento per farlo. Aurora va a teatro con Lesmes ma i suoi pensieri sono tutti per Conrado.

[adsense]

Olmo sta per scoprire la verità su Terence ma lui adesso sa che qualcuno lo sta seguendo e ha messo le mani sulla sua valigetta.

Rita piange Anibal ma adesso attende con ansia Isidro. Doroteo, però, non la lascia respirare convinto che possa essere la donna per lui. Alfonso, per fare contenti i Miranar, decide di rinunciare al trono. Raimundo, invece, incontra la sorella di Jesusa per scoprire la verità sulla sua sparizione. Ecco qui il video della puntata serale de Il Segreto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.