Un posto al sole, convivenza forzata per Ferri (puntata del 18 settembre)

un posto al sole puntata

Un posto al sole, riassunto del 18 settembre: come vivrà la convivenza con Claudio il nostro Roberto?

Nella puntata precedente di Un posto al sole, qui il riassunto, abbiamo visto Sandro sempre più insofferente nel letto d’ospedale ma Roberto gli propone di trasferirsi di nuovo a casa sua e iniziare la fisioterapia, il ragazzo accetta a patti che a vivere con lui ci sia anche Claudio, ovviamente sarà una convivenza infernale per tutti no? Intanto l’arrivo di Martina ha gettato scompiglio nella vita di Arianna e Andrea che pensano seriamente di trasferirsi a Siena.

Roberto ovviamente fa il diavolo a quattro alla notizie di un eventuale convivenza con Claudio in casa sua e a nulla sembrano servire gli interventi di Filippo e Marina e proprio con quest’ultima Ferri se la prende perchè dava per scontato che lei lo avrebbe appoggiato, fine della pace tra i due?

[adsense]

Intanto tra Claudio e Sandro sembra tornare il sereno, peccato che tra loro c’è sempre di mezzo Ferri che a malapena ha accettato la nuova situazione salvo poi rifarsi avanti con Marina ma c’è sicuramente qualcosa che non va nella sua improvvisa gentilezza.

Miriam e Roberto si conoscono e la ragazza sembra già conoscerlo almeno attraverso i giornali intanto Marina torna sui suoi passi nel restituire a Roberto il lavoro ai cantieri, a questo punto sembra chiaro cosa accadrà!

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.