Tempesta d'amore, anticipazioni dal 24 al 29 agosto 2015

tempesta d'amore anticipazioni
Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, le trame della settimana dal 24 al 29 agosto 2015.

tempesta d'amore anticipazioni
Tempesta d’amore

Friedrich (Dietrich Adam) e Niklas (Jan Hartmann) ritengono che Nils (Florian Stadler) non sia l’uomo giusto per Julia e cercano di impedire le nozze. Poco prima della cerimonia, arrivano i risultati del test genetico che rivelano che Julia (Jennifer Newrkla) è Sophie Stahl! Nils inizia a chiedersi se Julia sia davvero chi dice di essere…

Michael (Erich Altenkopf) non si lascia andare al sentimento che pensa di provare per Natascha (Melanie Wiegmann), dal momento che lavorano insieme, ma Andrè (Joachim Latsch) spinge l’amico nel senso opposto. Intanto, Larissa (Elinor Eidt) combatte la sua battaglia contro Tina (Christin Balogh) per riconquistare Jonas (Sebastian Fritz)…

Nils abbandona Julia poco prima di pronunciare i voti nuziali: la ragazza capisce di essere rimasta sola, perchè anche Tina non sembra più disposta a crederle, peciò accusa Sebastian (Kai Albrecht) di aver manipolato il test del DNA pagando la misteriosa paziente russa della clinica. Convinta da Niklas e Friedrich, Julia torna in ospedale, dove viene curata dalla dottoressa Roth, che intende sottoporla a terapia farmacologica. Mentre Niklas condanna la decisione di Nils di abbandonare Julia all’altare, Friedrich apprezza il fatto che Nils abbia dimostrato buonsenso. Intanto Julia sta male a causa della terapia e ha delle allucinazioni.

[adsense]

Jonas perde le chiavi in camera di Larissa. Tina, dopo averle trovate, decide di affrontarlo per chiedergli un chiarimento.
Non volendo domandare alcun favore a Charlotte (Mona Seefried), Friedrich affida Mila a Poppy (Birte Wentzek), che, pero’, permette a Patrizia (Nadine Warmuth) di avvicinarsi alla bimba…

Niklas accetta di diventare il tutore legale di Julia/Sophie. La ragazza crede che i suoi problemi siano risolti, ma Niklas la riconduce in clinica. Julia allora decide di non prendere piu’ le pillole che le da’ la dottoressa, perche’ capisce che deve fingere di stare bene, se vuole avere una speranza di uscire dalla clinica per poter fare un secondo test del DNA.

Tina accusa Jonas di averla tradita con Larissa. Invano, il ragazzo cerca di spiegarle come sono andate le cose. Tina e’ cosi’ arrabbiata che non prende nemmeno in considerazione la proposta di matrimonio di Jonas…
Michael tenta, inutilmente, di sedurre Natascha…

Sebastian mette la chiavetta contenente la registrazione della confessione di Patrizia in una busta e chiede alla dottoressa Roth di darla a Sophie. Julia, tra lo stupore dei presenti, afferma di essere “Sophie”…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.