Un posto al sole, anticipazioni dal 24 al 28 agosto 2015

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole

Un posto al sole, le trame della settimana dal 24 al 28 agosto 2015.

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole

Finite le vacanze, palazzo Palladini si rianimerà. Niko e Manuela rischieranno di essere vittime di un criminale mentre Teresa e Silvia saranno in pena per Otello e Renato apparentemente scomparsi. Otello, motivato da Renato, troverà il coraggio di affrontare le proprie paure.

Nel frattempo, Manuela, Niko e Andrea rischieranno di mettersi nei guai cercando di rimediare al pasticcio combinato da Anita.
Dopo essere riuscito a farla franca con Otello, Peppe Miseno lascerà la palestra di Franco. Preoccupato per Sandro, Claudio chiederà a Filippo di stare vicino al fratello. Nonostante alcuni imprevisti, Andrea riuscirà a rimettere al proprio posto il candelabro rubato da Anita.

[adsense]

Sandro verrà avvicinato da Peppe, Viola gelosa di una ex di Eugenio litigherà con il magistrato poco prima che Ornella e Raffaele vadano a pranzo da loro. Spinto da Arianna, Guido cercherà di essere chiaro con Mariella.

Mentre Claudio sarà in procinto di ripartire per New York, Ferri lascerà un messaggio sulla segreteria del figlio. Sandro subirà un aggressione da Peppe.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.