Beautiful anticipazioni: la soap torna lunedì 24 Agosto, dove siamo rimasti?

beautiful puntata
Beautiful
beautiful puntata
Beautiful

BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTI: L’attesa è finita e da lunedì 24 Agosto Beautiful tornerà in onda con le nuove puntate inedite relative al mistero e al segreto delle sorelle Avant adesso in mano anche a Ridge.  Prima di leggere le anticipazioni di Beautiful, facciamo un passo indietro. Nelle ultime puntate prima della pausa, infatti, abbiamo visto Nicole interessarsi a Wyatt tanto da spingere la sorella a mantenere il segreto sul suo passato per non perdere tutto quello che hanno ottenuto ovvero lei il giovane Spencer e Maya il suo amato Rick.

[adsense]

Quest’ultimo, intanto, ha ricevuto i complimenti da parte del padre, appena tornato da un altro giro intorno al mondo insieme al fratello, e dalla madre, uscita dal tunnel dell’alcol con un battito di ciglia o meglio uno schiocco di dita. Le cose in azienda vanno così bene che il padre ha deciso di confermare la fiducia in lui e lasciarlo al comando ma questo non piace a Ridge che, orfano di Caroline in viaggio a New York, decide di dimettersi.

Wyatt, intanto, ha scoperto che le sorelle Avant nascondono qualcosa che può spodestare Rick e così decide di scoprirlo seducendo la piccola di famiglia ma finendo per affezionarli a lei con buona pace di Bill che sembra disturbato dalla cosa. Liam, intanto, adesso amministratore della Spencer, continua la sua storia d’amore con Ivy e il suo piano di prendere la poltrona a Rick per il bene della fidanzata e di tutti i suoi dipendenti.

I primi a scoprire il segreto di Maya sono Pam e Charlie che, frugando tra le cose della modella trovano gli estrogeni nella sua borsetta. Il secondo è proprio Ridge che, sul punto di andare via dall’azienda, viene trattenuto da Carter che le rivela la vera identità di Maya. Lo stilista, a questo punto, decide di “salvare” il fratello. Rick lo ascolterà?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.