Il Principe 2 – Un amore impossibile anticipazioni: settima e (per ora) ultima puntata del 19 Agosto (riassunto, video streaming e gallery della puntata)

il principe 2 ultima puntata
Marwan e Khaled

Ecco cosa è successo nella settima ed ultima puntata della fiction spagnola “Il Principe 2 – Un amore impossibile”: le immagini e il video per rivederla.

il principe 2 ultima puntata
Marwan e Khaled

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, VIDEO STREAMING DELLA SETTIMA E (PER ORA) ULTIMA PUNTATA DEL 19 AGOSTO. Mercoledì 19 Agosto è andata in onda su Canale 5 la settima ed ultima puntata della fiction spagnola di “Il Principe 2 – Un amore impossibile“. Ma non si tratta di un vero e proprio finale di serie, perchè nella stagione autunnale arriveranno su Canale 5 i restanti episodi di questa seconda serie, che attualmente in Spagna è in pausa.

In Spagna, infatti, la seconda stagione si è fermata all’episodio dieci per la pausa estiva e riprenderà nel mese di Ottobre. La stessa cosa dovrebbe avvenire in Italia, dove i restanti otto episodi della serie verranno mandati in onda una volta trasmessi in Spagna.

[adsense]

La settima puntata si è conclusa con Faruq che, per un soffio, si è lasciato sfuggire il furgoncino con le bambine reclutate dai jihadisti, tra le quali c’è anche sua sorella Nayat, mentre Javier, con un inganno, è stato attirato in una trappola di Hidalgo, la quale gli punta una pistola contro per ucciderlo. La scena si sposta e vediamo il volto di Serra, mentre parte uno sparo. Per Javier è davvero finita? Per conto di chi lavora Hidalgo?

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la settima puntata.

Per tutte le altre puntate e notizie relative alla fiction, invece, vi ricordo che potete cliccare qui.

Il Principe 2 – Un amore impossibile: Streaming Mediaset della settima puntata

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, GALLERY DELLA SETTIMA E (PER ORA) ULTIMA PUNTATA DEL 19 AGOSTO. Mercoledì 19 Agosto è andato in onda su Canale 5 il settimo e ultimo appuntamento con la fiction spagnola di “Il Principe 2 – Un amore impossibile“. Il video di ragazzo jihadista nato nel quartiere favorisce il reclutamento in diversi punti del paese di varie adolescenti che si sono fatte sedurre dal suo aspetto attraente. Tra queste ci sono anche Nasirah e la sua migliore la migliore amica di Nayat, nonchè sorella di Fatima.

Javier e la polizia sono impegnati a ritrovare le bambine, e al tempo stesso anche Faruq fa di tutto per salvare sua sorella.

[adsense]

Dopo la morte di Lopez, Hidalgo prende il suo posto al CNI. La donna dice di avere un informatore infiltrato nella rete di Akrab e chiede un appuntamento con lui: in realtà si tratta di una trappola, e Hidalgo punta una pistola contro Javier con l’intento di ucciderlo. E’ davvero la fine per Javier?

Intanto ecco la gallery con le immagini di scena della settima puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, RIASSUNTO SETTIMA ED ULTIMA PUNTATA DEL 19 AGOSTO. Si è conclusa ieri sera sera su Canale 5 questa prima parte della seconda serie de “Il Principe – Un amore impossibile”. Nel corso della puntata, Serra (Pau Durà) viene a conoscenza da Morey (Álex González) del video inviato da Carvajal, ed entrambi sono convinti che all’interno del CNI ci sia una fazione che si dedica ad affari illeciti in connivenza con una parte dello spionaggio francese.

il principe 2 settima puntata
Javier e Bastian

Khaled (Stany Coppet), intanto, è sinceramente preoccupato per Fatima (Hiba Abouk): la ama e non vuole che un nuovo episodio di violenza turbi il loro matrimonio.

Nel frattempo il video di un ragazzo jihadista nato nel quartiere favorisce il reclutamento in diversi punti del paese di varie adolescenti che si sono fatte sedurre dal suo aspetto attraente.

il principe 2 settima puntata
Nayat, Fatima, Khaled e Javier

Fra loro c’è anche Nasirah, la migliore amica di Nayat (Carla Díaz), sorella di Fatima. E quest’ultima, oltretutto, scopre che Nasirah nasconde una pistola nello zaino.

I Ben Barek, allora, rivolgono tutte le loro attenzioni su Nayat, poichè temono che i suoi moti di ribellione adolescenziale possano nascondere qualcosa di più pericoloso.

Faruq (Rubén Cortada), intanto, presenta suo cugino Paco alla madre, poi cerca di “integrarlo” nel quartiere.

il principe 2 settima puntata
Faruq presenta Paco a sua madre

Khaled prepara una riunione con Marwan, davanti al quale giustifica le ultime azioni cercando di riguadagnare la sua fiducia per portare a termine un grande attentato, quello finale.

Morey riceve un nuovo messaggio anonimo che lo informa della morte di Bastian nel corso di un’operazione in un altro paese. Salinas gli rivela l’identità della sua “gola profonda”. Morey, allora, sospetta che dietro la morte di López si nasconda la parte corrotta dei servizi segreti.

il principe 2 settima puntata
Javier, Fran e la morte di Lopez

L’arrivo di Hidalgo (Nerea Barros) a sostituire López lo mette in allerta. Lei gli dice di avere un informatore infiltrato nella rete di Marwan, che gli permetterà di trovare le bambine reclutate. Ma Javier è poco convinto e fatica a fidarsi di lei.

il principe 2 settima puntata
Javier e Hidalgo

Nayat, intanto, è sempre più decisa ad incontrare il suo giovane amore, senza preoccuparsi dei pericoli a cui va incontro. Fatima, allora, chiede aiuto a Javier per evitare che Nayat segua la stessa strada di Abdu (Samy Khalil).

il principe 2 settima puntata
Fatima e Javier controllano Nayat

Raquel (Elia Galera), invece, prospetta a Fran (José Coronado) l’idea di consegnare alla giustizia il vero assassino di suo figlio e i suoi complici, anche se questo significa la fine della carriera di Quilez (Juanma Lara) come poliziotto.

il principe 2 settima puntata
Fran e Raquel

Nayat sparisce e Fatima si rivolge alla polizia. Faruq decide di fare a modo suo e minaccia Khaled affinchè gli dica dove si trovi sua sorella. Khaled sembra non avere informazioni a riguardo, ma Salman si rivolge a un suo contatto.

il principe 2 settima puntata
Salman, Khaled e Faruq

Mati (Thaïs Blume) e Samy (Ahmed Younoussi) tengono d’occhio il quartiere dei Ben Barek, ma la madre di Faruq, su complicità di quest’ultimo, li distrae. Paco, camuffandosi in volto, lascia il quartiere e attira l’attenzione di Mati e Samy che avvertono subito Fran.

L’uomo si getta nell’inseguimento, per poi rendersi conto di aver seguito solo un’esca: approfittando di questa distrazione, infatti, Faruq è riuscito ad andare via inosservato per andare a salvare sua sorella. Fran contatta Faruq, ma questi gli dice chiaramente che alla sua famiglia penserà lui.

il principe 2 settima puntata
Paco, Quilez e Fran

Faruq, una volta giunto sul posto indicatogli, affronta una sparatoria. Faruq riesce ad avere la meglio, ma è troppo tardi: il furgoncino con le bambine è già andato via.

Fatima, intanto, parla con Khaled e gli dice che se le riporterà Nayat gli perdonerà quanto successo con Abdu e sarà per lui la moglie che ha sempre voluto. Khaled le promette che farà di tutto affinchè ciò accada.

il principe 2 settima puntata
Khaled e Fatima

Hindalgo, intanto, tramite il suo contatto riesce a risalire a un uomo appartenente alla rete di Akrab che li può condurre alle bambine. Hindalgo fissa un appuntamento con l’uomo in questione.

Javier e Hindalgo si recano sul posto dell’appuntamento. Lei dice a Javier di aspettare fuori in attesa di un suo segnale… e intanto fa fuori l’uomo con un colpo di pistola. Poi, armata di pistola, invita Javier a raggiungerla.

il principe 2 settima puntata
Hidalgo uccide il suo contatto

L’uomo a cui ha sparato, però, non è morto come lei credeva e cerca di ostacolarla, ma lei riesce a eliminarlo con un secondo colpo di pistola. Lo sparo viene sentito da Javier che accorre sul posto: e qui, ad attenderlo, c’è Hindalgo che gli spunta contro una pistola. Javier le chiede per conto di chi lavori, ma lei gli risponde dicendo che adesso dovrà ucciderlo.

Mentre sentiamo un colpo di pistola, vediamo Serra che intanto ha raggiunto i due agenti sul posto…

il principe 2 settima puntata
Hidalgo punta una pistola contro Javier

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMA ED ULTIMA PUNTATA. Ultimo appuntamento su Canale 5 con la fiction spagnola “Il Principe – Un amore impossibile”, che vede al centro la storia d’amore tra due personaggi che vengono da due mondi radicalmente opposti, il poliziotto Javier Morey e Fatima, una ragazza marcocchina, ma anche il terrorismo, la droga e le difficoltà dei musulmani spagnoli.

Nella puntata di questa sera, Serra (Pau Durà) viene a conoscenza da Morey (Álex González) del video inviato da Carvajal, ed entrambi sono convinti che all’interno del CNI ci sia una fazione che collabora con i francesi.

Khaled (Stany Coppet), intanto, è preoccupato per Fatima (Hiba Abouk) e fa di tutto per proteggerla, ma una clamorosa scoperta lo porterà a volere la morte di sua moglie.

Il video di un ragazzo jihadista nato nel quartiere, intanto, favorisce il reclutamento in diversi punti del paese di varie adolescenti che si sono fatte sedurre dal suo aspetto attraente. Fra loro c’è Nasirah, la migliore amica di Nayat (Carla Díaz), sorella di Fatima.

Khaled prepara una riunione con Marwan, davanti al quale giustifica le ultime azioni cercando di riguadagnare la sua fiducia per portare a termine un grande attentato, quello finale…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.