Tempesta d'amore, video puntate 2191-2192

tempesta d'amore puntata
Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, video riassunto puntate 2191-2192.


Friedrich (Dietrich Adam) si professa innocente, accusando Patrizia (Nadine Warmuth) e Sebastian (Kai Albrecht) ma Charlotte (Mona Seefried) non gli crede. Friedrich vuole tendere una trappola ai due ma l’unica a credere alle sue parole è Julia (Jennifer Newrkla). In vista del suo incontro con Nils (Florian Stadler), Jonas (Sebastian Fritz) convince André (Joachim Latsch) a diventare il suo allenatore di boxe. In seguito, Jonas riceve la visita di Larissa Weigelt (Elinor Eidt), giovane aspirate pugile. Nessuno sa che Jonas ha avuto una relazione con lei quando si trovava a Berlino. Il ragazzo non è affatto entusiasta di rivederla. Natascha (Melanie Wiegmann) si riconcilia con il padre, passando qualche momento con lui. In seguito l’uomo parte per fare ritorno ad Amburgo.

[adsense]

Sebastian e Patrizia temono che il dottor Holthaus possa incastrarli. L’uomo li ricatta, chiedendo più soldi e minacciando di rivelare la verità a Charlotte e Friedrich. Julia assiste ad una discussione tra Holthaus e Sebastian. Per distrarla da quanto ha appena visto, Sebastian simula un nuovo malore e Julia, preoccupata, ne parla con Michael che rimane interdetto dai timori della ragazza.


Jonas rifiuta il bacio di Larissa, spiegandole di essere felice insieme a Tina. La ragazza decide di fare ritorno a Monaco ma lungo il tragitto incontra Tina con la quale familiarizza immediatamente. Tina decide di invitare Larissa a casa sua. Dopo una forte discussione con Charlotte, Friedrich trova conforto in Julia. Charlotte riceve il supporto di Natascha. I Sonnbichler offrono a Charlotte di trasferirsi da loro temporaneamente.

 

 

 

4 Comments

  1. Albertina

    Non riesco proprio a capire come mai sono spariti i video – anche quelli che avevo già visto – Si può fare qualcosa?

  2. Albertina

    Grazie si tratta dei video delle puntate di tempesta d’amore a partire dalla 2186, così sono ccostretta a guardarle in tedesco che è un po’ più faticoso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.