Tempesta d'amore, video puntate 2189-2190

tempesta d'amore puntata
Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, video riassunto puntate 2189-2190.


In vista della completa guarigione di Sebastian (Kai Albrecht), Julia (Jennifer Newrkla) è ormai pronta a svelare la sua vera identità ad amici e presunti parenti, nonostante le conseguenze che tutto ciò potrebbe comportare. Nils (Florian Stadler) è pronto a rimanere al suo fianco e le propone di organizzare un matrimonio lampo in Danimarca. Nel frattempo, Sebastian ha conferma di essere completamente guarito ma intende continuare a manipolare Julia…

Mentre Charlotte (Mona Seefried) raccoglie donazioni per il sedicente malato bulgaro, Patrizia (Nadine Warmuth) e Sebastian si assicurano che Friedrich venga accusato di truffa. Friedrich avvisa Charlotte di un suo sospetto: Sebastian è in combutta con il dottor Holthaus? Charlotte è sconvolta dalla possibilità che Sebastian l’abbia raggirata.

[adsense]

Dopo aver ricevuto uno schiaffo dal padre, Natascha (Melanie Wiegmann) è fuori di sé. Mentre la cantante si sfoga con Michael (Erich Altenkopf), Walter (Hans-Martin Stier) discute della situazione Werner (Dirk Galuba) e Poppy (Birte Wentzek). Pur volendosi bene, Natascha e Walter non riescono a trovare modo di riconciliarsi…


Charlotte spera che i dubbi su Sebastian siano infondati ma non può fare a meno di sospettare di lui. Sebastian continua a professarsi innocente ma Michael, dopo aver visitato nuovamente il ragazzo bulgaro, determina che è perfettamente sano. Messo alle strette da Charlotte, il dottor Holthaus fa una dichiarazione shock…

Anziché dire a Julia di essere guarito, Sebastian le rivela che le sue condizioni sono peggiorate. Julia è così costretta a posticipare il momento in cui confesserà a tutti di non essere Sophie Stahl. Patrizia teme che Michael possa rivelare la verità a Julia ma Sebastian è certo che l’uomo non verrà mai meno al segreto professionale.

[adsense]

Natascha non vuole più sentir parlare di suo padre ma quando scopre che l’uomo è molto fiero di lei si riconcilia con lui. Intanto, Jonas inizia la sua formazione mirata ad affrontare l’incontro di boxe con Nils ma le sue prestazioni lasciano molto a desiderare.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.