Tempesta d'amore, video puntata 2187-2188

tempesta d'amore puntata
Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 2187.


Poppy (Birte Wentzek) teme che il matrimonio possa saltare ma Werner (Dirk Galuba) è più che mai determinato. Natascha (Melanie Wiegmann) litiga furiosamente con il padre Walter. Pur non avendo una buona opinione di Werner, Walter dà la sua benedizione agli sposi. Poppy vuole organizzare una sorpresa per Werner, saltando fuori da una torta durante la festa di nozze. Jonas (Sebastian Fritz) affitta un furgone per trasportare la torta ma Mel lo ruba per dispetto, rapendo involontariamente Poppy. Werner attende la sposa con ansia…

Mentre Nils (Florian Stadler) accetta la sfida lanciata da Jonas, Julia (Jennifer Newrkla) si riavvicina a Niklas (Jan Hartmann) con il quale vive un momento di intimità. Le sue nozze con Nils sono ormai imminenti.Charlotte (Mona Seefried) attende con ansia l’arrivo del ragazzo bulgaro che vuole aiutare. Il dottor Holthaus le assicura che si occuperà del trasferimento. La donna sembra avere piena fiducia in lui.

[adsense]

Non vedendo arrivare Poppy, Werner annulla le nozze ma poi scopre da Jonas come si sono svolti i fatti, decidendo di mettersi alla ricerca della ragazza che viene prontamente ritrovata grazie al Gps del furgone. Ben presto Poppy realizza che le nozze sono saltate, visto che Hildegard ha già fatto ritorno a casa. Werner e Poppy raggiungono Hildegard a casa e la convincono a sposarli in cucina! In seguito si svolge i due si recano al Furstenhof dove si svolge la festa di nozze, non priva di colpi di scena: Natascha litiga furiosamente con il padre.


Julia è felice perché Sebastian è ormai sul punto di guarire. La ragazza capisce che presto arriverà il momento di svelare a tutti la verità. Julia teme soprattutto la reazione di Niklas che finirà per disprezzarla. Il ragazzo bulgaro arriva in ospedale ed il dottor Holthaus fa in modo che sia Michael che Charlotte si convincano che abbia il Morbo di Geiger. Charlotte inizia così a raccogliere le donazioni.

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.