The walking dead, spoiler: Glenn e Daryl…

ATTENZIONE!!! SPOILER!!!

the walking dead spoiler
Daryl e Glenn

Forse se di tanto in tanto gli autori delle nostre amatissime serie tv si facessero un pò i fatti propri certi spoiler pericolosi non esisterebbero ma è vero anche che vengono fatti in maniera più o meno velata in modo da dire tutto e niente trasformandolo in una mossa di marketing, sta di fatto che Robert Kirkman uno degli autori di The walking dead, presente al National Association of Broadcaster Show 2015 insieme con Charlie Collier il presidente di AMC e Steven Yeun il nostro Glenn si è lasciato sfuggire alcune cose proprio sul futuro di Glenn ma anche quello di Daryl (Norman Reedus).

[adsense]

Nulla è certo nel destino dei nostri sopravvissuti. Forse Glenn morirà, forse a morire sarà Daryl, nonostante siano tanto amati dal nostro pubblico. 

Lo stesso Steven Yeun non ha di certo migliorato la situazione anzi:

Se andrò via, e ciò potrebbe accadere, gli autori e tutti gli altri si concentreranno davvero per rendere le cose struggenti, propositive e significative. Quindi se fosse Glenn ad andare via, allora probabilmente lo farebbe in modo grandioso.

Insomma forse dovremo abituarci al peggio d’ora in avanti, è vero anche che The walking dead è una serie dove difficilmente ci si può aspettare il lieto fine e diversi sono stati i personaggi importanti e amati che hanno fatto una brutta fine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.