Un posto al sole, puntata del 17 aprile

un posto al sole
Lorenzo e Angela

Un posto al sole, riassunto puntata del 17 aprile 2015.

un posto al sole
Lorenzo e Angela

Nella puntata precedente di Un posto al sole, qui il riassunto, abbiamo lasciato Angela (Claudia Ruffo) avvicinarsi nuovamente a Lorenzo Balestrieri ma un atroce ma possibile sospetto ci raggiunge: e se fosse proprio lui il serial killer? Intanto Franco (Peppe Zarbo) e Michele (Alberto Rossi) sono ancora in alto mare nelle loro indagini per ritrovare Giovanna.

Parlando con Viola (Ilenia Lazzarin), Angela (Claudia Ruffo) comincia a sciorinare tutte le qualità possibili e immaginabili di Lorenzo e lei sembra essere sempre più interessata a lui ma questo vuol dire allora che con Franco (Peppe Zarbo) è davvero finita? Viola inconsapevolmente pensa che Lorenzo sia potenzialmente pericoloso inteso come concorrente di Boschi ma se fosse pericoloso nel vero senso della parola?

[adsense]

Anche Teresa (Carmen Scivittaro) si mette a sciorinare tutte le qualità che sta scoprendo in Renato (Marzio Honorato) standoci sempre più vicino e ne parla con Raffaele (Patrizio Rispo) che però sembra di sentir parlare di uno sconosciuto sospettando che l’amico si stia solo approfittando della gentilezza di Teresa. Intanto Guido (Germano Bellavia) scopre che suo figlio Vittorio ha deciso di lasciare la scuola per diventare vlogger ovvero video blogger.

Giovanna tenta una nuova fuga dal suo nascondiglio e dal suo carceriere riuscendo a colpirlo con un catenaccio ma riuscirà a scappare?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.