Solo per amore, ottava puntata del 18 Febbraio: riassunto e streaming Mediaset

Ecco cosa è successo nell’ottava puntata della fiction “Solo per amore”, con Antonia Liskova e Massimo Poggio, e il video per rivederla.

solo per amore riassunto
Una scena dell’ottava puntata

Ieri sera, mercoledì 18 Febbraio, è andata in onda su Canale 5 l’ottava puntata della nuova fiction “Solo per amore“, serie televisiva in dieci puntate puntate con Antonia Liskova e Massimo Poggio che ruota intorno a un’emozionante quanto coinvolgente storia d’amore che vede dominare la passione e un mistero legato al passato che farà crollare le certezze di una famiglia perfetta sotto il peso di segreti e bugie.

A quante prove può resistere un vero amore? A quali segreti può sopravvivere? Fino a che punto un uomo e una donna possono allontanarsi, diventare estranei, nemici, per poi riunirsi e lottare insieme per salvare la loro famiglia?

Qui di seguito ecco il riassunto dell’ottava puntata, seguito dal link del video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

Vi ricordo che la nona e penultima puntata andrà regolarmente in onda mercoledì 25 Febbraio, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

“Solo per amore”: Ottava puntata.

Pietro (Massimo Poggio) si trova al casale in attesa del decisivo confronto con Giordano (Kaspar Capparoni): ha infatti capito di non essere al sicuro come credeva, poichè il poliziotto lo ha portato in quel luogo per ucciderlo.

Dopo essere riuscito a far fuori i due uomini che lo tenevano in custodia, un conflitto a fuoco con il Giordano mette Pietro fuori gioco.

Pietro sparisce e la sua famiglia vive ore di panico. Che fine ha fatto Pietro? Sarà morto per mano del suo rivale?

In realtà, Pietro non è morto ma si è salvato grazie al giubotto antiproiettile e grazie all’aiuto di Claudio (Lorenzo Balducci) e Sandro (Pietro Genuardi, qui la nostra intervista). Elena (Antonia Liskova) e Arianna (Laura Adriani) sono disperate, ma Claudio consegna loro una lettera attraverso la quale apprendono che Pietro è ancora vivo.

Elena e Pietro si incontrano la mattina seguente: lui le spiega come sono andate le cose e le racconta tutta la verità su Giordano: dal rapimento, alla morte di suo padre Aldo (Paolo Malco) e, probabilmente, anche di Virgilio Sanna.

Elena si rende conto che le parole di Pietro corrispondo alla realtà, decide di credergli e di fidarsi di lui. Poi, i due si lasciano andare alla passione.

Gloria (Valentina Cervi), intanto, vittima del suo passato criminale, viene ricattata e tenuta segregata dal generale Fiore (Luca Biagini, qui la nostra intervista) e da Giordano, che la usano per i loro torbidi scopi: i due, infatti, hanno scoperto che Pietro è ancora vivo e vogliono che la donna li conduca a lui.

Gloria, nel frattempo, ha anche lasciato Gabriele (Simon Grechi), che entra in piena disperazione. Come può vivere senza di lei proprio adesso che volevano costruire un futuro insieme?

Arianna e Claudio, invece, si riavvicino e passano insieme la loro prima notte d’amore. Stefano (Giuseppe Maggio), su consiglio di sua madre Silvia (Valeria Milillo), decide di lasciare la città, anche perchè si sta innamorando di Arianna e vorrebbe stare lontano da lei. Non sa, però, che quella ragazza è sua sorella.

Angela Maggi (Simona Borioni, qui la nostra intervista), intanto, comincia a sospettare che dietro la sparizione di Pietro ci sia lo stesso Giordano. Per tal ragione, la donna si trova a collaborare con Pietro e con Sandro e scopre che Virgilio Sanna era un ex poliziotto che con ogni probabilità era complice di Giordano nel rapimento di Elena per ottenere i documenti di cui avevano bisogno.

Angela Maggi decide di affrontare Giordano per scoprire la verità, ma un incidente d’auto la manda in coma.

Giordano e Fiore sono sulle tracce di Silvia, l’unica che conosce tutta la verità, ma anche Elena e Pietro stacco cercando la stessa donna.

In ospedale, Silvia confessa a Elena che il figlio che sta tanto cercando è Stefano. Le chiede perdono per non aver avuto il coraggio di dirle la verità prima, e le spiega che anni addietro, dopo aver visto il poliziotto sparare (riferendosi a Giordano), aveva visto quel bambino e l’aveva preso con sè, ma poi si affezionata come fosse figlio suo. In tutto questo tempo ha solo cercato di proteggerlo, perchè la sua vita potrebbe essere ancora in pericolo.

Elena si mostra comprensiva e dice a Silvia di non essere arrabbiata con lei, e anzi la porta via dall’ospedale perchè la loro vita adesso è in pericolo. In quello stesso momento sopraggiungono gli uomini mandati da Fiore ma, durante la fuga, Silvia viene gettata giù dalla balconata.

Gli uomini di Fiore scappano, e così gli infermieri accusano Elena, l’unica che hanno visto sul posto: la donna viene dunque arrestata ingiustamente e condotta in prigione con l’accusa di tentato omicidio. Anche Pietro e Sandro riescono a scappare prima di essere visti dagli agenti.

In quello stesso momento arriva anche Stefano, in preda alla disperazione nel vedere la madre, o quella che lei crede tale, sul suolo priva di vita. Mentre Elena, portata via dai poliziotti, assiste con dolore alla scena…

Solo per amore – Clicca sull’immagine per vedere l’ottava puntata

fiction_solo_per_amore_ottava_puntata_streaming_mediaset

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.