Il Segreto, puntata del 19 febbraio

Il Segreto, riassunto puntata del 19 febbraio 2015.

il segreto riassunto
Aurora e Tristan

Una nuova avvincente puntata de Il segreto, in questi giorni stiamo assistendo agli intrighi di Olmo e Francisca che vogliono liberarsi del figlio di Pia e Roque e allo strano comportamento di Fernando nei confronti di Roque e inoltre Aurora, la figlia di Tristan e Pepa è tornata a Puente Viejo. Ecco cosa è successo nella puntata di oggi.

Tristan (Alex Gadea) mostra la casa e la sua stanza ad Aurora, anche Raimundo è lieto di abbracciare la ragazza. Francisca (Maria Bouzas) è già sospettosa nei confronti di Aurora, la Montenegro già pensa che la ragazza possa portare solo guai e il bello è che in questo caso ha proprio ragione come vedremo.

Pedro continua a vaneggiare circa l’arrivo dei bolscevichi in paese, l’uomo teme che i nuovi arrivati siano arrivati per portare solo guai seri in paese ma stavolta viene sentito proprio dal diretto interessato che non la prende affatto bene. Intanto Raimundo comunica a tutti di essersi lasciato definitivamente con Francisca e di aver bisogno di un posto in cui stare visto che ha dovuto anche lasciare la villa. Don Anselmo vuole vederci chiaro nello strano comportamento di Soledad nei confronti di Olmo, il sacerdote ricorda che lei non ha mai avuto lusinghe nei confronti di Olmo e pensa stia nascondendo qualcosa ma ancora una volta ragazza tergiversa.

Il primo incontro tra Aurora con Candela non è dei migliori, tra le due in presenza di Tristan  c’è un pò di imbarazzo com’è facile comprendere. Mariana insiste con Soledad a voler sapere cosa nasconde e dopo altre insistenze Soledad sembra pronta a dirle tutto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.