Amici 14, daytime del 12 gennaio su Real time: provvedimento per Mattia

amici daytime
Mattia Briga

Riparte il daytime di Amici di Maria su Real time. Graziano deve lasciare la scuola.

amici daytime
Mattia Briga

La puntata di oggi di Amici di Maria in onda su Real time si apre ripercorrendo quanto accaduto nel pomeridiano speciale di sabato su Canale 5, viene ripercorso il difficile percorso finora da Michele messo in discussione da Kledi d’accordo anche con gli altri insegnanti tranne Garrison. Si inizia anche con quanto accaduto finora dall’inizio di questa edizione del programma. Si passa al provvedimento disciplinare nei confronti di Mattia che ha tolto il microfono per diverso tempo infrangendo una delle regole base del programma che Zerbi ricorda vengono dette e ripetute fin dall’inizio il loro ingresso nella scuola. Il ragazzo accetta la sfida anche se cerca di giustificarsi ma inutilmente.

[adsense]

Viene convocata la squadra perdente di sabato pomeriggio, Graziano ottiene una proposta di eliminazione da parte della Celentano per la prof lui è stata una delusione rispetto a quanto visto nei provini. Sempre le stesse facce, sempre finte e sempre stessa dinamica in tutte le coreografie. Il ragazzo non è d’accordo cercando di motivare il suo disaccordo. D’accordo con la Celentano è anche la Peparini corredata anche da un rvm. Tutti e quattro i prof sono concordi e Graziano deve lasciare la scuola.

Messa in discussione anche per il cantautore Luca che secondo Zerbi non comunica nonostante il suo indiscutibile talento. Il prof gli chiede di ascoltare un brano senza la chitarra che per il ragazzo è una parte indispensabile di se, a mio avviso questo non è affatto un metodo educativo ma il ragazzo se la cava e prosegue la sua corsa.

Capitolo Michele: Kledi conferma la sua valutazione negativa ma rimanda il suo esame.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.