Sanremo 2015: confermate Arisa e Emma in forse Irina Shayk

arisa, emma
Arisa, Emma e Noemi all'Ariston

Accordo raggiunto: le due cantanti affiancheranno Carlo Conti.

arisa, emma
Arisa, Emma e Noemi all’Ariston

Sembrava un’idea improbabile e invece pare che alla fine la conferma sia arrivata tramite Corriere della sera secondo cui accordo raggiunto tra il Festival di Sanremo 2015 di Carlo Conti e Arisa con Emma Marrone vallette sul palco del Teatro Ariston, due cantanti ma anche due recenti vincitrici della storica kermesse musicale, si conferma quindi il clichet una bionda e una mora ma c’è anche l’ipotesi di affiancare alle due una super modella che in questo modo farebbe “sfiorire” non poco le due che certamente non sono brutte ma al pari di una top model non sono proprio la stessa cosa. Si sta facendo il nome di Irina Shayk ex di Cristian Ronaldo ma pare che il suo cachet sia troppo alto e quindi fuori budget.

[adsense]

Carlo Conti svelerà ufficialmente i nomi domani alla conferenza stampa di presentazione di questa edizione che parte il 10 febbraio. L’accordo è arrivato sul filo di lana. Emma ha firmato qualche giorno fa, con Arisa si è faticato sino a venerdì perché non c’era un accordo sul cachet.
Le due stanno scegliendo in questi giorni gli outfit per le cinque serate. Emma ha da tempo un rapporto consolidato con Francesco Scognamiglio; Arisa, che l’anno scorso aveva scelto il minimalismo di Jil Sander, ha un ottimo rapporto con Maurizio Pecoraro. Per un’occasione come Sanremo, però, potrebbero anche tradire i loro stilisti emergenti di fiducia e affiancarli nelle diverse serate con altre maison.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.