Tempesta d'amore, puntata 2052

tempesta d'amore
Jonas, Alfons e Hildegard

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 2052.

tempesta d'amore
Jonas, Alfons e Hildegard

Friedrich (Dietrich Adam) incolpa se stesso per la scomparsa di Sophie (Jennifer Newrkla) ed il suo modo di fare troppo autoritario. Leonard (Christian Feist) comprende la situazione ma gli ricorda che l’unico modo per poter pagare Patrizia (Nadine Warmuth) è far dichiarare morta la ragazza. Mentre Friedrich si decide a seguire il consiglio del figlio, Patrizia scopre che presto riceverà il denaro. Leonard trova una lettera che lo sconvolge…

Pauline (Liza Tzschirner) e André (Joachim Latsch) preparano insieme un dolce-tributo a Vienna. Inavvertitamente André ferisce Pauline alla mano e viene messa in discussione la possibilità che lei realizzi la struttura il filigrana che dovrebbe completare il dolce.
Helene (Lilian Naumann) e Martin (David Paryla) possono finalmente godere del loro amore, pensando di partire per l’Africa al più presto. Birte (Lena Meckel) dimostra di voler conoscere la sua madre naturale e Helene è disposta a rimandare la partenza pur di starle accanto.

[adsense]

Tim (Samuel Koch) ammette di provare ancora dei sentimenti per Sabrina (Sarah Elena Timpe) e pensa di lasciare il Furstenhof per non turbare Nils (Florian Stadler). Sabrina gli chiede di non partire. Intanto, Jonas (Sebastian Fritz) decide di confessare i suoi crimini alla polizia. Una scelta che potrebbe evitargli di finire in carcere.

http://www.dailymotion.com/video/x2bt6h6_tda-2052-1_fun

http://www.dailymotion.com/video/x2c2z13_tda-2052-2_fun

http://www.dailymotion.com/video/x2c3axp_tda-2052-3_fun

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.