Squadra Antimafia 6, ultime anticipazioni prima del debutto!

Squadra Antimafia 6, ultime anticipazioni prima del debutto!

Squadra antimafia 6, anticipazioni e prime foto dal setIl conto alla rovescia è iniziato e tra poco meno di due ore saremo davanti alla tv per gustarci la prima delle dieci puntate in programma per Squadra Antimafia.  Le novità saranno tante e non solo a livello di cast (vi abbiamo più volte parlato della famiglia Ragno) ma anche nella trama.

Calcaterra (Marco Bocci) sarà sempre più in bilico tra giusto e sbagliato e come se questo non bastasse sin da stasera si troverà difronte il marcio dei marci, il mitico De Silva (Paolo Pierobon).

[adsense]

Oltre ai suoi problemi “personali”, Calcaterra dovrà occuparsi anche di quelli “istituzionali” per lui, su un piatto d’argento, nuovi legami tra la mafia e la politica da risolvere e come se non bastasse dovremo scoprire anche cosa si nasconde dietro la Crisalide. Una nuova scalata alla cupola è in corso?  Sembra proprio di sì.

Al tg5 oggi proprio il protagonista della serie ha rivelato che ci saranno nuoti intrighi ma soprattutto una sorpresa che nessuno si aspetta, di cosa parlava? Si riferiva alla morte o forse finta morte del piccolo Leonardino? Il bambino è ancora vivo? Avremo qualche risposta solo questa sera…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.