“I Cesaroni 6”, i nuovi protagonisti: Federico, interpretato da Luca Capuano

“I Cesaroni 6”, i nuovi protagonisti: Federico, interpretato da Luca Capuano

“I Cesaroni 6”, i nuovi protagonisti: Federico, interpretato da Luca Capuano

Mercoledì 3 Settembre ha ufficialmente preso il via su Canale 5 la sesta inedita serie de “I Cesaroni“, dodici puntate ricche di novità e cambiamenti, a partire dal cast. Per il riassunto della prima puntata e il link streaming Mediaset per poterla rivedere cliccate qui.

In attesa di vedere la seconda puntata, in onda mercoledì 10 Settembre (qui le anticipazioni), continuiamo a conoscere meglio i nuovi i protagonisti di questa sesta serie, presentandoli con quelle che sono le caratteristiche salienti che li descrivono meglio.

[adsense]

Proseguiamo con Federico Forlani (Luca Capuano), un’affascinante medico che vive una relazione extraconiugale con Nina (Margherita Vicario), la figlia primogenita di Sofia (Christiane Filangieri).

Federico è un medico affascinante e carismatico, oltre ad essere il motivo per cui Nina si è voluta trasferire a Roma: oltre ad essere il suo professore presso la Facoltà di Medicina, infatti, Federico è anche il suo amante.

Ma Federico, oltre ad essere molto più grande di lei, è anche sposato, benchè cerchi ugualmente di mantenere la loro relazione clandestina. Ma Nina, lo sappiamo, è un vulcano esplosivo molto difficile da contenere.

PRIMO E ULTIMO AMORE

“Il mio primo amore è mia moglie, l’ultimo è Nina, una mia studentessa pazza ed esplosiva che ha invaso la vita. Purtroppo i due amori coesistono: non credevo di essere un tipo da ‘amante’, e invece la vita ti smentisce sempre.”

L’AMICIZIA PIU’ IMPORTANTE

“Nessuno capisce un medico come un altro medico: i miei migliori amici sono i miei colleghi.”

[adsense]

DARESTI TUTTO PER…

“… poter dire la verità sui miei sentimenti senza fare soffrire nessuno.”

LA COSA CHE TI FA PIU’ ARRABBIARE?

“Le sorprese. Non mi sono mai piaciute.”

Al solito vi ricordo che per tutte le novità, le anticipazioni e le puntate della fiction “I Cesaroni” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul sito, oppure cliccando anche qui.

Fonte | www.icesaroni.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.