Tempesta d'amore, puntata 1877

Tempesta d'amore, puntata 1877

Tempesta d'amore, puntata 1877Tempesta d’amore, video riassunto puntata 1877.

Charlotte (Mona Seefried) cerca di comportarsi normalmente con Friedrich (Dietrich Adam) ma le accuse di Barbara (Nicola Tiggeler) continuano a tormentarla. Un incubo in cui l’uomo tenta di ucciderla le fa capire che è necessario che si confronti con lui. Friedrich rimane spiazzato dalle accuse di Charlotte e nega spudoratamente ma lei insiste per conoscere la verità.

Friedrich non vuole sottostare alla richiesta di Leonard (Christian Feist) che vorrebbe che intestasse a Pauline (Liza Tzschirner) il 20% delle quote del Furstenhof ma l’intervento di Charlotte si rivela decisivo e l’uomo finisce per cedere. Pauline rimane molto colpita dal comportamento del giovane Stahl.

[adsense]

Di fronte all’affollamento del fienile, Werner (Dirk Galuba) decide di tornare a vivere al Furstenhof, contando sulla sua nuova veste di azionista. André (Joachim Latsch) è furioso con Michael (Erich Altenkopf) che ha deciso di ospitare Hansi  (Patrick Mölleken) a casa loro. Ciò, infatti, li costringere a fingersi una coppia anche tra le mura domestiche. Natascha (Melanie Wiegmann) sfrutta la presenza di Hansi per dimostrare che i due stanno ingannando tutti!

Alfons (Sepp Schauer) non si sente preso sul serio da Hildegard (Antje Hagen) e ciò rende più profonda la loro crisi. Magdalena (Petra Berndt), preoccupata per loro, decide di parlare apertamente con Hildegard.


TdA 1887 1 di franziska010


TdA 1887 2 di franziska010


TdA 1887 3 di franziska010

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.