Un posto al sole, puntata del 26 marzo 2014

Un posto al sole, puntata del 26 marzo 2014Un posto al sole, riassunto puntata 3963 del 26 marzo 2014.

Sembra proprio che la scelta sia stata fatta: Greta (Cristina D’Alberto) torna con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) a patto che faranno un passo per volta senza precipitare troppo le cose ma come andrà stavolta per la tormentata coppia? Intanto c’è il problema Sandro a cui pensare.

Una vecchia conoscenza di Franco (Peppe Zarbo) e Giovanna, Ivan torna a Napoli, mentre Giulia (Marina Tagliaferri) riesce a far ottenere a Genny un lavoro ma al momento del primo colloquio e dopo un altro scontro con Michele il ragazzo non si presenta intanto lo stesso Michele (Alberto Rossi) sta pensando di mollare il programma televisivo ma ora è combattuto anche perchè gli ascolti funzionano.

[adsense]

Greta vuole chiarire definitivamente la situazione con Eduardo rendendolo partecipe della sua decisione ma l’uomo sembra non ascoltarla e chiede un’altra occasione per loro due ma alla fine non approva la sua decisione ma deve accettarla.

Giovanna ha ormai scoperto chi è il giustiziere e si tratta proprio di Ivan, ci sono tanto di prove e ora come lo affronterà? La donna cerca di fargli capire che ha bisogno di farsi curare e farà di tutto per non farlo finire in galera ma il ragazzo è parecchio rabbioso.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.