Beautiful, trama e link streaming puntate del 18 e 19 Marzo

beautiful del 19 marzoE’ il momento della verità per i due adulteri di Los Angeles. Brooke (Katherine Kelly Lang), più invecchiata del solito in realtà, fa la faccia addolorata quando riceve la visita dei figli che non sembrano concordare sul suo comportamento.

[adsense]

Rick (Jacob Young), più accondiscendente, perdona la madre e si dice pronto a coprirla e ad evitare scandali per via della stampa. Hope (Kimberly Matula), invece, sembra davvero stufa del comportamento della madre e così le chiede insistentemente di smetterla di farsi trascinare dalle emozioni e vuole sapere anche quando e se ha davvero chiuso con Bill (Don Diamont). Lei continua a fare la faccia da vittima mentre quest’ultimo si presenta da sua moglie, ancora convinto che gran parte della colpa sia sua, e le porta in dono una tiara. Dono che Katie (Heather Tom) rifiuta, lei non farà la parte della madre in questa storia e anche se avrebbe voluto evitare tutto questo decidendo di sposarsi solo con una persona che lei credeva fedele, non tornerà sui suoi passi: lei vuole il divorzio.

A casa Logan, intanto, l’atmosfera cambia quando Hope urla contro la madre la sua rabbia ma poi alla fine ammette di volerle bene lo stesso. Brooke ha l’appoggio dei suoi figli e così, felice e contenta, cambia argomento parlando del misterioso ragazzo del bosco, Wyatt.

[adsense]

Rick lo ha visto alla festa e lei spiega che è stato invitato nel momento in cui le ha riportato il cellulare che aveva perso nel bosco.

La bella Hope racconta al fratello anche la sua storia fiabesca con lui, dell’inseguimento e del bacio, e alla fine si dice certa di non voler aspettare per tutta la vita Liam e così si crea delle opzioni.

QUI IL LINK STREAMING per vedere la puntata del 18 Marzo

QUI IL LINK STREAMING per vedere la puntata del 19 Marzo

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.