Mistero, puntata del 27 febbraio 2014: tra cambiamenti climatici e catastrofi naturali

Mistero, puntata del 27 febbraio 2014: tra cambiamenti climatici e catastrofi naturali

Mistero, puntata del 27 febbraio 2014: tra cambiamenti climatici e catastrofi naturali

Dopo la pausa sanremese questa sera su Italia Uno torna Mistero con la sesta puntata di questo nuovo ciclo, il cast di conduttori rimane ovviamente invariato quindi ritroveremo  Jane Alexander, Marco Berry, Daniele Bossari, Elenoire Casalegno, Andrea Pinketts, Rachele Restivo e le new-entry Elenoire Casalegno e Clemente Russo.

Questa sera misteri ed enigmi a go go riguarderanno addirittura i cambiamenti climatici del nostro pianeta le cui catastrofi e altre calamità naturali sarebbero state addirittura previste da apparizioni mariane nel lontano, lontanissimo 1800 (se vabbè).

[adsense]

Nel corso del programma si parlerà dei cinque omicidi che in questi ultimi mesi hanno sconvolto Saluzzo. Le vittime sono tutte giovani studentesse: ma cosa si nasconde dietro questi efferati omicidi?  Inoltre verrà messo in onda anche un servizio su Gustavo Rol, uno dei più noti e controversi sensitivi italiani del XX secolo. Torna il misterioso ed inquietante Adam Kadmon ovvero il Profeta del Terzo Millennio che si occuperà delle teorie del complotto,  i misteri di Hollywood presi in esame da Rachele Restivo. E infine le immancabili rubriche: dagli avvistamenti alieni realizzata da Pablo Ayo, fino alle segnalazioni di presenze soprannaturali affidata al ghost hunter Daniele Gullà, perito biometrico forense.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.