Grande fratello 13, pronta un edizione vip in caso di bassi ascolti

Grande fratello 13, pronta un edizione vip in caso di bassi ascolti

Grande fratello 13, pronta un edizione vip in caso di bassi ascolti

Stavolta Mediaset in accordo con Endemol ha cercato di pararsi il sedere in caso di forte insuccesso di questa prossima edizione del Grande fratello lanciata finora con tutti i crismi potrebbe comunque non funzionare anche perchè è proprio il format che almeno in Italia ormai è più che datato e a nulla potrebbero servire i concorrenti per cosi dire normali, l’introduzione dei libri in casa e una durata più breve, cosi secondo quanto anticipato da Davide Maggio si è pensato ad una sorta di piano di scorta.

[adsense]

Infatti si sta pensando di far entrare nella casa anche dei vip che quindi vivrebbero per un periodo più o meno lungo con gli altri concorrenti e già si sono fatti i primi nomi ovvero Cecilia Rodriguez e Belen le due sorelline gossippare e gossippate ma poi siamo davvero sicuri che anche questo possa funzionare? E magari pensare ad un edizione del Gf solo con personaggi famosi non sarebbe meglio?

1 Comment

  1. Rossella

    Mi sembra improbabile! L’ultimo picco d’ascolti in tv risale alla scelta di Anna Munafò, i vip non hanno un grande riscontro di pubblico in questi contenitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.