Vision Quest arriva nel 2026, Terry Matalas showrunner della serie con Paul Bettany

Vision Quest arriva nel 2026, Terry Matalas showrunner della serie con Paul Bettany

La serie TV di Vision Quest arriverà nel 2026

La serie TV di Vision Quest è entrata ufficialmente in sviluppo, dopo le indiscrezioni negli ultimi mesi che avevano addirittura suggerito una cancellazione.

Variety conferma che la serie TV prodotta dai Marvel Studios debutterà su Disney+ nel 2026, con Paul Bettany che ritornerà nel ruolo di Visione. Al timone del progetto nel ruolo di showrunner ci sarà Terry Matalas, showrunner dell’apprezzata Star Trek: Picard.

Dopo la morte di Visione per mano di Thanos in “Avengers: Infinity War” del 2018, il personaggio è tornato due volte in “WandaVision” del 2021, la prima come creazione generata da Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen), attraverso la magia alimentata dal dolore; poi come un androide ricostruito dallo SWORD, privo dei suoi vecchi ricordi come Visione Bianco.

Vision Quest seguirà proprio la storia di Visione Bianco mentre cerca di ritrovare uno scopo alla sua esistenza dopo aver riacquisito i ricordi della sua vita passato per mano del Visione nella battaglia finale di WandaVision.

Come afferma Variety, una prima versione di Vision Quest era in fase di sviluppo con la creatrice di “WandaVision” Jac Schaeffer, ma l’attenzione dell’autrice si è concentrata sulla realizzazione di Agatha All Along” con protagonista Kathryn Hahn, in arrivo a settembre su Disney+.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.