Il Segreto, trama puntata dal 9 al 13 Dicembre

il segreto anticipazioni dal 9 al 13 dicembreIntrighi, triangoli amorosi e nuovi colpi di scena ci attendono la prossima settimana con le nuove puntata de Il segreto.

Tristan (Alex Gadea) rilegge la lettera di Carlos e scopre che Pepa (Megan Montaner) ha sbagliato al data dell’appuntamento.

Questo li getta nello sconforto più totale, la levatrice è convinta che Carlos non l’ha vista arrivare e abbia fatto del male al piccolo Martin.

[adsense]

Tristan, invece, mette insieme i pezzi e scopre che c’è una zona in cui non hanno ancora cercato il suo fratellastro. Quando convoca il comandante Sanz scopre che quest’ultimo è scomparso e che al suo posto ora c’è il colonnello Padrillo.

La Guardia Civile ritrova il carro di Carlos ma di lui e del bambino non c’è ancora alcuna traccia. Una notizia inquietante, però, raggiunge Tristan e la sua fidanzata: un corpo è stato ritrovato nel fiume. I due pensano che si tratti di Carlos e così sono convinti che per Martin ormai sia la fine.

Questo porta Pepa a trascurare il suo compito di levatrice e ad avere contrasti con la nuova dottoressa che, invece, sembra essere molto colpita dal nostro bel soldato.

Soledad (Alejandra Onieva) prende in mano le redini degli affari di famiglia ma Mauricio non ci sta a prendere ordini da lei e così le mette i bastoni tra le ruote.

Juan, invece, è lontano dalla felicità e passa le sue giornate rinchiuso in locande e bordelli a bere e a rovinarsi la vita.

[adsense]

Severiano ed Alfonso litigano per Emilia che, intanto, spinge il nuovo arrivato a dichiarare i propri sentimenti anche davanti a Raimundo.

Il giovane Ulloa, intanto, scopre che l’amico sta mettendo da parte i soldi per portare via con sè Emilia….

Sullo sfondo, intanto, i guai della famiglia Miranar divisi tra una carriera politica per Hipolito e l’interesse di quest’ultimo per il tennis!!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.