Il processo di Biscardi, puntata del 9 dicembre 2013

Lunedì 9 Dicembre, alle 20:45 Il Processo di Biscardi torna con una puntata dalle tinte forti. Visibile in tutt’Italia sul digitale terrestre, grazie ad un pool costituito dalle principali emittenti regionali, sul satellite, canale Sky 828 e in diretta internet, www.ilprocessodibiscardi.it, la puntata di domani sera affronterà tutti gli argomenti principali messi in evidenza dalla 15esima giornata del campionato di Serie A. La fuga lanciata dalla Juventus, a cui la Roma risponde con una vittoria importante, in Napoli che arranca, le deludenti Milan e Lazio e l’entusiasmante Verona e i tanti errori arbitrali, saranno al centro delle analisi degli ospiti in studio insieme ad Aldo Biscardi e Georgia Viero e a quelli nei collegamenti. Nel finale la tradizionale rubrica sul Calciomercato a poche settimane dalla sessione invernale. Filo diretto con i telespettatori che potranno interagire con il programma mandando una e-mail a diretta@ilprocessodibiscardi.it con domande, opinioni, suggerimenti e critiche.

Lunedì 9 Dicembre, alle 20:45 Il Processo di Biscardi torna con una puntata dalle tinte forti. Visibile in tutt’Italia sul digitale terrestre, grazie ad un pool costituito dalle principali emittenti regionali, sul satellite, canale Sky 828 e in diretta internet, www.ilprocessodibiscardi.it, la puntata di domani sera affronterà tutti gli argomenti principali messi in evidenza dalla 15esima giornata del campionato di Serie A.

[adsense]

La fuga lanciata dalla Juventus, a cui la Roma risponde con una vittoria importante, in Napoli che arranca, le deludenti Milan e Lazio e l’entusiasmante Verona e i tanti errori arbitrali, saranno al centro delle analisi degli ospiti in studio insieme ad Aldo Biscardi e Georgia Viero e a quelli nei collegamenti. Nel finale la tradizionale rubrica sul Calciomercato a poche settimane dalla sessione invernale. Filo diretto con i telespettatori che potranno interagire con il programma mandando una e-mail a diretta@ilprocessodibiscardi.it con domande, opinioni, suggerimenti e critiche.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.