Beautiful, trama puntata del 6 Dicembre

Beautiful, trama puntata del 6 Dicembre

beautiful puntata del 6 dicembreBrooke (Katherine Kelly Lang) cerca di convincere Katie (Hather Tom) a lasciarsi andare e a non assillare Bill (Don Diamont) ma non ci riesce.

La sorella è convinta che il loro unico punto fermo deve essere il piccolo Will e che tutto quello che erano deve cambiare in prospettiva del bambino e della vita che possono avere in futuro e poi Brooke fa sempre così con gli uomini.

[adsense]

Adesso lei si sente sola e vorrebbe riempire il vuoto con un uomo ma quell’uomo non può essere Bill. Katie torna a casa dove trova Danielle e si sfoga con lei mentre Bill, ubriaco fradicio, chiama Brooke per chiederle di vedersi alla villa per risolvere una volta per tutte il problema.

I due si mettono in auto ma finiscono per scontrarsi e finire all’angolo della strada privi di sensi.

Maya raggiunge Rick (Jacob Young) alla Forrester per dirgli che Caroline (Linsey Godfrey) le ha “chiesto” di stare lontano di lui visto che non è sicuramente il suo tipo ma lei non vuole tirarsi indietro, si fida delle sue qualità.

[adsense]

Detto questo lo bacia con passione.

Caroline, intanto, dopo l’ennesimo no di Rick, torna da Dayzee per chiederle di dire no al fidanzato per un’altra serata di volontariato e lei decide di accontentarla se ce ne sarà bisogno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.