Centovetrine, trama puntata del 19 Novembre

centovetrine del 5 novembreIvan (Pietro Genuardi) chiede a Frida (Gaia Scodellaro) di lasciare il locale per evitare altri scontri ma la cantante non ne sembra molto felice tanto da minacciare il suo ex amante: lei ha dimenticato la telefonata che lui ha fatto quella notte e finora l’ha coperto con Cecilia (Linda Collini) ma potrebbe non farlo più.

Il manager perde la pazienza e alza le mani sulla cantante ma in quel momento arriva Zeno (Massimiliano Vado) che lo ferma e lo invita a sfogarsi con lui se è pieno di rabbia.

[adsense]

Ivan lo accusa di essere suo complice e magari il suo nuovo amante e così Zeno gli da un pungo in faccia.

Damiano (Jgor Barbazza) raggiunge l’amico e gli chiede spiegazioni riguardo a quello che è accaduto ma senza ottenere molto. L’ex poliziotto vorrebbe che tutto tornasse come prima ma Ivan pensa che ormai sia troppo tardi e si dice pronto anche a lasciare le sue quote prima di andare via per sempre.

Jacopo (Alex Belli) bacia con passione Fiamma (Caterina Misasi) che dopo un primo momento di cedimento scappa via. Il giovane rampollo dei Castelli dopo aver ottenuto il posto di co-presidente della Holding Ferri, va a fare visita a Leo (Luciano Roman) per chiedergli di stare vicino a Fiamma visto che è una ragazza speciale ma un pò in difficoltà.

[adsense]

Leo incontra Adam (Jacopo Venturiero) che gli comunica che laura (Elisabetta Coraini) ha la febbre e che si rifiuta di mangiare e bere a meno che non la facciano parlare con Sebastian (Michele D’Anca) che, intanto, si sfoga con Carol (Marianna De Micheli). Leo rifiuta di accontentarla e si dice pronto a perderla se è necessario…

Quella che non vuole perdere, però, è sua figlia Fiamma tanto da incontrarla per chiederle di lasciar perdere la missione e stare lontana da Jacopo…

Viola (Barbara Clara) si precipita in ospedale dal marito al cui capezzale dorme Sveva…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.