Beautiful, trama puntata del 19 Novembre

beautiful del 19 novembreGiornata da film horror oggi a Beautiful dove Pam (Alley Mills) scopre la verità sulla relazione che Eric (John McCook) ha con Taylor (Hunter Tylo).

La psicopatica segretaria della Forrester, infatti, sta origliando quando Brooke (Katherine Kelly Lang) racconta le ultime novità a Donna (Jennifer Gareis) disperata per aver perso ancora una volta il suo turno con Eric (John McCook).

[adsense]

Quest’ultimo, intanto, si trastulla con Taylor che continua a dire di avere fame e di voler scendere per cucinare qualcosa. Lo stilista, però, ha altro in mente e così i due si ritrovano a letto a scambiarsi due coccole.

Brooke sente un rumore ed esce dall’ufficio sperando che Pam non abbia sentito. Il suo incubo presto diventa realtà e così le sorelle Logan scoprono che Pam ha sentito tutto e che adesso sarà sicuramente andata da Taylor.

In quel momento la porta della camera da letto di Eric si spalanca ed ecco entrare la segretaria con tanto di coltello… o almeno così sembra.

[adsense]

Hope (Kimberly Matula) torna a piangere e disperarsi anche sulla spalla del fratello che le chiede ancora scusa. Lei è convinta che Liam (Scott Clifton) avrebbe scelto lei ma in quel momento, l’annuncio di Steffy (Jacqueline McInnes Woods), ha cambiato tutto.

Mentre la prima piange disperata e guarda la luna fuori, Liam fa l’amore con Steffy e poi si ferma anche lui a guardare la luna…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.