Pippo Baudo, un nuovo programma nel 2014 per la Rai

Pippo Baudo, un nuovo programma nel 2014 per la Rai

Per coloro che sono convinti che Pippo Baudo sia “estinto” televisivamente parlando si sbaglia e di grosso, a parte la trashissima comparsa un paio di settimane fa da Barbara D’Urso a Domenica Live, uno dei signori indiscussi per la tv tramite un’intervista per il settimanale Oggi ci fa sapere che nel 2014 tornerà in tv e sempre in Rai con un nuovissimo programma, qualcosa di addirittura mai visto prima: dobbiamo credergli?

In realtà per l’ufficialità manca ancora la firma sul contratto:

La parola c’è già, stiamo parlando dei contenuti. I passati contrasti con la Rai? Riguardavano le persone, non l’azienda. Adesso ci sono dirigenti che scelgono di puntare sulla mia professionalità e sulla mia popolarità.

[adsense]

Un’ultima battuta è sulla sua vita privata:

Vivo da solo e mi sento bene così, al riparo da liti e incomprensioni. Diciamo che ho trovato una grande tranquillità e sto facendo di tutto per conservarla, che poi chiude sulla ex moglie Katia Ricciarelli, che a Domenica In lo ha definito “deludente” per aver tagliato i ponti dopo la separazione -. Solo silenzio, per rispetto dei 18 anni passati insieme.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.