Il Segreto, trama e link streaming puntata del 19 Novembre

il segreto puntata del 19 novembreGli abitanti di Puente Viejo si recano in massa alla tenuta dei Montenegro per vendicarsi di anni di soprusi.

Venanzio e gli altri irrompono in casa tenendo fermo anche Mauricio e poi puntano la pistola contro Tristan (Alex Gadea) e sua madre almeno fino a che in casa non arrivano anche il Comandante Sanz, i suoi uomini e Pepa.

[adsense]

Il comandante riesce a fermare gli uomini del paese grazie all’intervento di Tristan che promette a tutti che non ci saranno ripercussioni sulle loro famiglie e non passeranno il resto della loro vita in carcere. Gli uomini lasciano la tenuta mentre Donna Francisca (Maria Bouzas) caccia via Pepa.

La levatrice va via per non creare altro scompiglio ma Tristan la raggiunge per ringraziarla e per dirle che non tutto è finito. Il comandante ha deciso di portarlo in carcere se la versione di Alberto non cambierà, lei, però, è sicura che questo accadrà presto e che per loro ci sarà finalmente un pò di pace.

I due si baciano con passione.

[adsense]

L’indomani Hipolito e i fratelli Castaneda organizzano un ballo nella piazza del paese per far tornare il sorriso a Dolores e alla fine si presenta anche Alberto, in gran forma. Pepa ne approfitta per chiedergli di dire davanti a tutti come sono realmente andate le cose con Tristan.

Soledad va a fare visita alla madre che le chiede con insistenza di salutare la duchessa che si trova al piano di sopra con Juan. Quando lei, la madre e Don Anselmo entrano trovano i due a letto….

Gerardo, intanto, organizza l’uccisione di Don Anselmo reo di aver ucciso alcuni rivoluzionari…

QUI IL LINK per vedere o rivedere la puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.