Centovetrine, trama puntata del 15 Novembre

centovetrine fiammaBrando (Aron Marzetti) si prepara a partire per Berlino ma Sveva (Elena Cucci) lo trattiene a Serralunga per mostrargli alcuni lavori e ottenere il via libera per agire mentre lui non c’è.

Durante il sopralluogo, Brando si ferisce e così deve rimandare il viaggio con Viola (Barbara Clara) alla quale però racconta una bugia su quello che è accaduto per non farla preoccupare.

[adsense]

In serata, Sveva gli prepara la cena ma proprio mentre sono insieme Brando finisce per sentirsi male e ricade sulla sedia.

Laura (Elisabetta Coraini) chiede dell’acqua per provare a fuggire usando il coccio che ha nascosto poco prima ma riesce solo a telefonare a Sebastian (Michele D’Anca) ma senza dirgli molto. Tanto basta per mettere in subbuglio il boss che capisce che la moglie era agitata e spaventata e forse in pericolo ma Jacopo (Alex Belli) lo sprona ad andare avanti senza guardarsi indietro.

Fiamma (Caterina Misasi) esce con Carol (Marianna De Micheli) che le offre un lavoro a Cento come fotoreporter ma che la mette in guardia anche da Jacopo (Alex Belli) che non è il bravo ragazzo che lei pensa.

[adsense]

In serata, Adam (Jacopo Venturiero), ancora ferito dopo lo scontro con Laura, porta a cena Fiamma ma i due, che ricordano ancora il loro passato di bambini maltrattati e seviziati, vengono interrotti dall’arrivo di Jacopo che stava cercando proprio l’amica per augurarle buon compleanno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.