Beautiful, trama puntata del 15 Novembre

beautiful del 15 novembreBacinelle pronte perchè oggi siamo arrivati davvero alla frutta, o meglio ci stiamo avviando, diciamo così. Brooke (Katherine Kelly Lang) si sfoga con Bill (Don Diamont) che continua a spingerla verso i vertici dell’azienda di cui è socio di minoranza.

Secondo Dollar Bill solo lei ha sempre fatto il bene dell’azienda e lo dimostra il fatto che scrivendo Beautiful su un motore di ricerca quello che viene subito fuori è Brooke in lingerie.

[adsense]

E’ arrivato il momento di far rivivere i tempi d’oro della Forrester riprendendo la Brooke’s Bedroom e come testimonial proprio lei, l’originale.

Proprio per rimanere in tema e provinare la modella, Bill chiede a Brooke di spogliarsi e mostrargli la sua lingerie come se al piano di sopra non ci fossero sua moglie e il suo bambino. Brooke, sempre pronta, si mostra per quello che è e poi come se non bastasse si riveste e si abbraccia con il cognato che non riesce a dimenticare i loro magici momenti ad Aspen.

Steffy (Jacqueline McInnes Woods) va a fare visita alla madre contenta di tutto quello che di positivo sta succedendo nelle loro vite. Taylor (Hunter Tylo) racconta alla figlia la reazione di Brooke che sente minare la sua egemonia…

[adsense]

Liam (Scott Clifton) torna alla Forrester per vedere Hope (Kimberly Matula) che, dopo averci riflettuto per un pò, è arrivata ad una conclusione: per il bene del bambino, Liam deve sposare Steffy. Hope lo prega di farlo al più presto così tutti potranno andare avanti con le loro vite.

Rick (Jacob Young) non ha ancora detto niente sulla sua vera identità a Maya che continua a trattarlo come un poveraccio che fa il cameriere per vivere tanto da volerlo pagare per un piccolo quadro. Lui a i soldi preferisce un bacio sulla guancia…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.