Boris, si farà la quarta stagione?

Boris, si farà la quarta stagione?

Anche se la versione cinematografica dell’innovativa serie Boris prodotta da Sky non andò molto bene al cinema, questa serie rimane una delle produzioni italiane più originali e uniche degli ultimi anni, anche perchè fiction italiane cosi difficilmente se ne fanno per cui è ragionevole pensare e sperare anche in una quarta stagione che sembra proprio essere nelle intenzioni della produzione.

Lo sceneggiatore della fortunata serie televisiva italiana Giacomo Ciarrapico ha parlato al cinema America, storica sala romana occupata da un anno provocando un giubileo di approvazioni in sala dei partecipanti.

[adsense]

E’ stata una serie che ci ha cambiato la vita e di cui siamo orgogliosi – continua Ciarrapico, con al suo fianco Francesco Pannofino (il regista Renè Ferretti), Antonio Catania (l’uomo di rete Lopez) e Roberta Fiorentini (l’assistente Itala) -. L’abbiamo scritta perché eravamo arrabbiati con questo Paese e speravamo potesse cambiare qualcosa, ma invece le fiction sono sempre più brutte.

Dello stesso parere Pannofino:

La qualità è sempre peggiore. Ci sono persone che pensano di rivolgersi al pubblico già convinti di sapere prima cosa vuole, ma questo è un errore clamoroso. La gente non è così ‘pecorona’ come dicono.

Come non concordare con questi pensieri?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.