Centovetrine, trama puntata del 12 Novembre

centovetrine dell'1 ottobreSebastian (Michele D’Anca) è sconvolto dalla lettera che crede di Laura (Elisabetta Coraini) e così chiama i suoi figli per informarli delle ultime novità.

Il boss non è pronto a tirarsi indietro ma vuole cercare la moglie per farsi dire queste cose in faccia e così affida al figlio la presidenza della Holding.

[adsense]

Viola (Barbara Clara) torna a lavoro con Adam (Jacopo Venturiero) ma non gli dice della lettera e ad alcune domande sul suo rapporto con Sveva risponde in modo deciso: tra loro non c’è alcun problema visto che la giovane le ha assicurato che non prova niente per Brando (Aron Marzetti) tanto da arrivare a bruciare i bigliettini che le erano stati rubati.

Cristiano, intanto, si mette in partenza per tornare ad occuparsi del suo lavoro ma prima di andare via consiglia a suo fratello di trovare il modo per allontanare Sveva che in futuro potrebbe essere un problema per lui e sua moglie.

Laura (Elisabetta Coraini) è ancora nelle mani di Leo (Luciano Roman) mentre il tempo per tornare libera sta per scadere. Il timer continua a scorrere e quando siamo ormai in dirittura d’arrivo tocca ad Adam legarla al letto e subito dopo presentarsi per ucciderla.

[adsense]

Laura continua a pregarlo di non sparare sicura che Sebastian arriverà per salvarla ma Leo le fa notare che l’uomo che ama non è li per farlo…

Cecilia (Linda Collini) comunica a Damiano (Jgor Barbazza) che Ivan (Pietro Genuardi) è stato iscritto nel registro degli indagati e così si presentano a casa di quest’ultimo per informarlo e scoprire chi sta coprendo. Dopo diverse insistenze, Ivan ammette di aver tradito Oriana (Selvaggia Quattrini) con Frida (Gaia Scodellaro)….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.