Oggi Lutto nazionale per la strage di Lampedusa, modifica ai palinsesti Rai e Mediaset

Oggi Lutto nazionale per la strage di Lampedusa, modifica ai palinsesti Rai e Mediaset

Già ieri sera in molti sintonizzandosi sopratutto su Italia Uno e Canale 5 si è ritrovato un film al posto di un altro programma, per Italia Uno c’era Spider man al posto del previsto finale della serie Hannibal, Canale 5 invece ha solo cambiato genere di film ma oggi che è ufficialmente stata dichiarata giornata di lutto nazionale i palensesti Rai e Mediaset subiscono altre variazioni.

In osservanza della giornata di lutto nazionale di oggi, venerdì 4 ottobre, i canali radiotelevisivi della Rai cambiano la programmazione nel day time e nel prime time. In particolare, Rai1 ha allungato lo spazio informativo di Uno Mattina fino alle 13.30, quando la linea passerà al Tg1 delle 13.30. Andrà regolarmente in onda Verdetto finale, condotto da Veronica Maya, seguìto da un Tv Movie. La Vita in diretta, con Paola Perego e Franco Di Mare, inizierà intorno alle 17.15 arrivando fino al Tg1 delle 20.00. Non andranno in onda Affari Tuoi e Tale e quale show, sostituiti da un  film.

[adsense]

Su Canale 5 non ci sarà Uomini e Donne sostituito da una replica di Baciamo le Mani. La puntata inedita della fiction con Sabrina Ferilli sarà proposta in prime time a partire dalle 20.40 (Striscia la Notizia non andrà in onda). Di conseguenza Matrix anticipa alle 22.30. Pomeriggio Cinque darà la linea al Tg5 delle 20 coprendo lo slot lasciato libero da Avanti un altro che non sarà trasmesso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.