Centovetrine, trama puntata del 4 Ottobre

centovetrine puntata del 30 settembreLeo (Luciano Roman) è ancora alla festa e così riesce ad avvicinare suo figlio spronandolo a riprendersi tutto quello che è suo, la stessa cosa che farà anche lui molto presto.

Carol (Marianna De Micheli), così, ha il tempo di ricevere Sonia e scoprire chi è in realtà il suo futuro marito.

[adsense]

Secondo i documenti che ha ricevuto dalla sua investigatrice sembra che Leo non solo è  un assassino ma è finito in carcere per avere ucciso tutte e tre le sue mogli.

La donna decide di non scappare e di attendere il ritorno del futuro marito per affrontarlo ma proprio quando lo scontro si fa duro (tant’è che Carol tira fuori la pistola), Leo le confida di averle teso una trappola appena si è accorto che lei stava scavando nel suo passato.

Il fascicolo quindi è un falso e Leo in questo modo cerca di convincere Carol a smetterla di scavare.

Jacopo (Alex Belli) discute con suo padre che continua a chiedergli di rimanere a Torino magari per ricoprire la carica di Amministratore delegato della Holding.

[adsense]

Il giovane non intende essere quello che il padre vuole e si scusa per questo, forse non può esserlo perchè dentro di loro non scorre lo stesso sangue…

Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) tornano a casa e riprendono il discorso bambino cominciando dal fare l’amore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.