Beautiful, trama puntata del 4 Ottobre

beautiful puntata del 4 ottobreLa serata di Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) continua almeno fino a che Taylor (Hunter Tylo) non arriva a disturbarli. La donna è pronta ad evitare che la figlia soffri così com’è capitato a lei e per farlo è disposta a tutto.

Taylor mette sotto torchio Liam quando scopre che Hope è lì con lui per una serata romantica davanti al camino.

[adsense]

Come sempre il piccolo e insignificante Liam non riesce a tenere testa alla donna che lo incalza con continue domande sul suo rapporto con Hope e con Steffy (Jacqueline McInnes Woods) fino a lasciarlo senza parole seduto accanto al camino a pensare alle promesse fatte alla sua attuale fidanzata.

Hope capisce che l’atmosfera ormai si è rovinata e così lo lascia solo per dirigersi al Dayzee’s.

Qui, la nostra bella Dayzee riceve la visita di una vecchia conoscenza, Maya (Karla Mosley) , una giovane che ha aiutato al centro e che ha aiutato quando ha voluto abbandonare sua figlia per seguire i suoi sogni di gloria. Adesso la giovane rivuole sua figlia e chiede a Dayzee di fare qualcosa.

Brooke (Katherine Kelly Lang) si allontana da Bill (Don Diamont) invitandolo ad occuparsi della moglie e del figlio che adesso hanno bisogno di lui, dopodiché entra in casa dove trova Taylor.

[adsense]

Quest’ultima ha visto andare via Bill e così cerca di indagare ma senza successo.

Brooke continua a negare i suoi sentimenti per Bill e non intende intervenire nella vita della figlia che adesso è una donna e può decidere da sola quello che è giusto o meno fare.

Taylor, però, non intende far fare alla figlia la sua stessa vita…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.