Centovetrine, trama puntata del 2 Ottobre

centovetrine del 2 ottobreIl gran giorno è arrivato e così Viola (Barbara Clara) decide di fare visita al padre per consegnargli una copia della sua tesi con tanto di dedica per uno degli uomini più importanti della sua vita, colui che gli ha insegnato molto.

Brando (Aron Marzetti), intanto, raggiunge suo cognato per chiedergli ancora una volta di presenziare alla cerimonia e rendere felice sua sorella.

[adsense]

Jacopo (Alex Belli) sembra fermo sul suo no ma poi il mattino dopo è già a Serralunga dove Brando annuncia alla moglie un ospite inatteso, suo fratello.

I due possono riabbracciarsi felici e prepararsi alla giornata insieme.

Leo (Luciano Roman) confida alla futura moglie che quello che ha sul petto è un marchio che gli ricorda quello che ha perso nella sua vita, o meglio quello che gli è stato portato via ma poi le chiede di non continuare a scavare e di fidarsi di lui.

Carol (Marianna De Micheli) esce per raggiungere Ivan (Pietro Genuardi) in ospedale ma il giorno dopo è pronta a scavare ulteriormente nel passato di Leo cominciando da un invito al Wine Bar per Adam e finendo con un incontro con Sonia pronta ad incontrare un ex galeotto per scoprire la verità sul misterioso uomo.

[adsense]

Cecilia (Linda Collini) indaga sull’incidente che ha coinvolto Oriana (Selvaggia Quattrini) e così finisce al Blue Valentine dove trova Zeno (Massimiliano Vado) e viene “costretta” a dire la sua sa una serie di piatti per il locale.

I due ex amanti, così, tornano a ridere e parlare e Zeno spinge la poliziotta verso il suo lato oscuro che non sempre può essere distruttivo…

Sonia incontra il galeotto che gli consegna una cartella con alcuni documenti su Leo e poi va via. Fuori dal capannone, però, qualcuno osserva Sonia, è Leo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.